Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Bob14388
Ciao ragazzi,
è da qualche mese che mi diletto con la fotografia, ho una Nikon D3200. Mi diverto a fotografare un po' di tutto e da un po' anche la mia ragazza... volevo "oranizzarle" perciò una foto... L'idea è semplice: lei sul letto avvolta solo da un lenzuolo bianco e un forte rossetto rosso... beh che consigli tecnici mi dareste per farla riuscire al meglio? Luci, inquadratura ecc...
Grazie mille a tutti!!!
togusa
Luce del sole del mattino che entra dalla finestra. Nient'altro.
Ah... il rossetto rosso a me sa "di serata", mentre il lenzuolo e basta è più roba da "acqua e sapone e capelli spettinati". Opinione personale.
Antonio Canetti
rossetto e lenzuolo? il contrasto ci può stare ì, ma non sono proporzionati da loro, o meglio se riprendo gran parte della figura con il lenzuolo il rossetto si perde, se dai importanza alle labbra il lenzuolo forse si vede poco, la via di mezzo sarebbe un mezzo busto...buona ricerca dell'equilibrio.

Antonio
Bob14388
Innanzi tutto grazie.... allora farò così: qualche prova la mattina, appena sveglia, senza rossetto e illuminata dal sole.
un'altra la sera, ma prendendo mezzobusto, dalla vita in su con il lenzuolo che copre solo il seno... beh speriamo bene! poi se lei è d'accordo le pubblico e mi date qualche parere biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.