Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
FabioGRL
Per il primo anniversario di matrimonio ci siamo riservati un giorno a zonzo tra i monti e ne abbiamo approfittato per visitare l'abbazia della Novalesa (si lo so, non compare tra le immagini, ma citarla serve giusto per avere un punto di riferimento sulla cartina del Piemonte).

Due momenti:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Attendo i vostri consigli.
aldosartori
Ciao fabio, bhè auguri!
Simpatica idea.
certo che i luoghi meritano, peccato, come avrai visto anche tu, per la luce. La torvo forte, ma eri li a quell'ora....
La seconda ci starebbe se avessi stretto un pò di più su tua moglie. Mi pare sia stanca morta biggrin.gif l'avrei evidenziato di più biggrin.gif

A presto
Aldo
mattehorn
La prima immagine non mi dice molto; la seconda immagine è migliore, forse qualche ombra un pò dura. Avrei esposto a f11-1/125 o f8-1/250, per mantenere un buon contrasto e saturazione del verde, selezionando punto AF estrema destra per avere il soggetto più in risalto rispetto allo sfondo (utile anche un f5.6).
Questa la mia opinione controcorrente.
cranb25
Due foto piacevoli, mi piace di più la seconda.. purtroppo come ha detto Aldo la luce era un pò forte ma nel complesso gestita bene
La prima mi appare un pochino stretta in altezza.. ovvio parere personale
Ciao
Stefano
dbertin
QUOTE(aldo73 @ May 22 2014, 09:39 AM) *
Ciao fabio, bhè auguri!
Simpatica idea.
certo che i luoghi meritano, peccato, come avrai visto anche tu, per la luce. La torvo forte, ma eri li a quell'ora....
La seconda ci starebbe se avessi stretto un pò di più su tua moglie. Mi pare sia stanca morta biggrin.gif l'avrei evidenziato di più biggrin.gif

A presto
Aldo


O forse era stufa delle continue soste per fotografare laugh.gif

Per il resto quoto Aldo

Ciao

Daniele
FabioGRL
mi piace!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
dbertin
Pollice.gif
maxmax80
preferisco la prima che fa un po' cartolina. wink.gif
aretul
Due buone foto di un bel posto penalizzate dalla luce dura. Buona la seconda croppata.
Un saluto.
Renato
cranb25
La seconda croppata mi piace di più wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.