Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Come promesso.....
Sulla Cassia che ci portava verso Volterra, all'altezza di Bolsena..... ci sorpassa qualche Ferrari, che aprivano la strada alla "Mille Miglia""...

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


..... una Volta arrivati, abbiamo pranzato e subito dopo ecco che arrivano!!

3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB



4)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB



5)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB



6)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB



7)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


8)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


9)... questa, la meno azzeccata.... ma quella che mi piace di più..... vai a capire i gusti biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 896.3 KB


10)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


scusate se mi sono dilungato, ma a dire il vero..... manca ancora qualcuna, ma non ho potuto caricarla per aver raggiunto il limite di Upload biggrin.gif

Un saluto a tutti!!
Mauro Va
anche io preferisco la 9.......

ciao Marco
Rouge73
Complimenti mi piacciono molto. Bei Panning.
aretul
Belle le "signore della strada", hai fatto un ottimo servizio Marco. Belli i panning ma buonissima la 9 che da proprio l'idea del movimento. Pollice.gif
E' chiaro che aspettiamo le altre.
Un saluto.
Renato
miciagilda
La 9 ma anche la 5!
Anzi, per me la 5 è la più interessante.

Bellissime, Marco, oltre alla tua capacità di fare delle post inconfondibili e di forte carattere, c'è anche il punto di ripresa sempre perfetto, ravvicinatissimo "senza ma e senza se", non so come tu abbia fatto!

Complimenti.

ciao
Katia
masma
Belle Marco, le foto son belle ma la post lo è di più wink.gif
La migliore la 9 se il pilota fosse stato a fuoco come nella 5 laugh.gif
Buon lavoro

Ciao
cranb25
Bella serie Marco io sono per la 7 e la 9
Ciao
Stefano
Leoca
Belle foto, ma la 9 la preferisco di più.

Ciao
Leo
giuseppe1974
Ciao Marco ottima serie per me, i panning sono tutti ben eseguiti. Su tutte anche per me spicca la 9 che dà senso di dinamicità e la 7 per la particolarità dell'autista (l'avrei seguito aspettato che parcheggiasse e gli avrei fatto un bel ritratto magari da sviluppare in dragan).
Crisbisc
Bellissima serie Marco, la 10 per me racconta un pezzo di storia Pollice.gif

Ciao, Cristian
andre@x
molto bella la nove piace anche a me ciao
andrea
pelikan
ti chiedo scusa ma a parte le utlime due le altre non mi convincono..ciao
marco_boz
Grazie a tutti ragazzi, per i graditi passaggi e commenti!!! ...

la 9,... che è anche la mia preferita, a dire il vero il mio intento era beccare a fuoco il pilota, ma aimè ho beccato il parabrezza davanti mad.gif ... hai ragione Massimo, se mi riusciva era tuttaltra cosa wink.gif

Pelikan.... e scusa di che .... certo che puoi permetterti smile.gif ... ogni parere è importante!! wink.gif

Un saluto a tutti
RosannaFerrari
La nove è una chicca!

Ciao Marco
maxmax80
QUOTE(pelikan @ May 21 2014, 04:44 PM) *
ti chiedo scusa ma a parte le utlime due le altre non mi convincono..ciao



anche a me.
sarà il troppo movimento di alcune zone delle auto che ci si aspetta siano a fuoco, probabilmente dovuto alla post..

---------------------------------

@marcofortuna84:
bella l' idea..la seconda e la terza rendono bene, ma nell' insieme le altre trovo un po' fastidiose da guardare..
sicuramente non è facile trovare la resa perfetta con questa post..
pelikan
QUOTE(marcofortuna84 @ May 22 2014, 04:06 PM) *




ciao le due in b/n mi piacciono ....riconosco la diffiltà di questi scatti ma forse sono troppo mossi gli sfondi ...e forse sono tutte troppo uguali....ma non sono un esperto di questo genere è solo una mia senzazione...però apprezzo l'impegno che sarà stato tanto....ciao
aldosartori
da dipendente l'ultima ha molto molto fascino.
bel reportage Marco!
marcofortuna84
QUOTE(aldo73 @ May 24 2014, 04:24 PM) *
da dipendente l'ultima ha molto molto fascino.
bel reportage Marco!

Grazie Aldo! cosa vuol dire da dipendente? lavori per la mille miglia?
aldosartori
ehm...mi riferivo alla numero 10 del post di Marco Boz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.