Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
paro65
atterrato fuori dall'ufficio avevo lì la macchina per caso con su il 35mm... questo è il risultato ovviamente crop notevole
critiche e consigli ben accetti...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 512.8 KB


Grazie
aldosartori
una domanda, ma che lavoro fai da avere elicottero nel parcheggio??
ahahah
A parte gli scherzi, come attimo non mi sembra male, direi buono, probabilmente avrei fatto coincidere al striscia della pista (quella doppi) nell'angolo del frame a dx in basso.
paro65
QUOTE(aldo73 @ May 20 2014, 05:37 PM) *
una domanda, ma che lavoro fai da avere elicottero nel parcheggio??
ahahah


Al lavoro ho un parcheggio moolto grande...
Lavoro al Nucleo Elicotteri dela Provincia di Trento

QUOTE(aldo73 @ May 20 2014, 05:37 PM) *
A parte gli scherzi, come attimo non mi sembra male, direi buono, probabilmente avrei fatto coincidere al striscia della pista (quella doppi) nell'angolo del frame a dx in basso.


Grazie della visita.. da principiante non ci avevo neanche pensato del taglio sulla riga... Grazie mille
aretul
Ottima istantanea che nonostante il crop rimane nitida. D'accordo con Aldo sulla doppia striscia.
Un saluto.
Renato
lucciluigi
La prossima volta che ti capita usa un tempo di scatto piu' lento, cosi' il movimento delle pale risulta piu' visibile wink.gif Per esperienza passata non c'e' niete di piu' innaturale di vedere un elicottero specie se in volo con le pale perfettamente ferme!! .... come fa a volare????
paro65
QUOTE(lucciluigi @ May 20 2014, 06:31 PM) *
La prossima volta che ti capita usa un tempo di scatto piu' lento, cosi' il movimento delle pale risulta piu' visibile wink.gif Per esperienza passata non c'e' niete di piu' innaturale di vedere un elicottero specie se in volo con le pale perfettamente ferme!! .... come fa a volare????

concordo pienamente sulle pale... ma pensavo che 1/160 fosse sufficiente...

Grazie
aldosartori
le pale son mosse dal tempo quindi mi pare abbastanza corretto, se era senza appoggio avrebbe rischiato di avere un pò più di mosso su tutta la foto no?
paro65
In questa il movimento delle pale è molto più evidente...
tempo più lento ma effettivamente c'è del "mosso"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.