Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
p4noramix
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
maxmax80
bello scatto,
un po' finto per i miei gusti, ma bella la composizione dell' immagine leggermente squintata e buona la proporzione di blu/bianco nel cielo Pollice.gif
pisistrate nelson
Bella carica.... però mi piace... soprattutto aperta in salva originale.
miciagilda
Ciao,
anche per me bella ma un po' troppo contrastata.
Io non avrei resistito dal clonare quella gru in fondo a sx... wink.gif

ciao
Katia
p4noramix
ohi... io ho cercato di non andarci giù pesante... ho anche desaturato un po' il blu e il verde per via dell'erba agli argini dell'Arno che era davvero troppo "accesa".
Il contrasto mi serviva per il cielo... è troppo davvero?

A me non piacciono in realtà le post "troppo", pero' evidentemente me ne passo a volte, non mi sembrava "troppo".
miciagilda
QUOTE(p4noramix @ May 20 2014, 12:18 PM) *
ohi... io ho cercato di non andarci giù pesante... ho anche desaturato un po' il blu e il verde per via dell'erba agli argini dell'Arno che era davvero troppo "accesa".
Il contrasto mi serviva per il cielo... è troppo davvero?

A me non piacciono in realtà le post "troppo", pero' evidentemente me ne passo a volte, non mi sembrava "troppo".



Niente che non si possa rimediare. Io la vedo eccessiva sui palazzi, forse andava applicata con due diverse intensità.

ciao
Katia
andre@x
Bella complimenti il cielo è un plus CiaoAndrea
FabioPerillo
Ciao, un classicone sempre bello da vedere.
Immagine molto contrastata che va benissimo per il cielo ma meno per la parte bassa...
Mi sembra di vedere un pò di pendenza a sinistra o ho bevuto un bicchiere di troppo?? hmmm.gif
Ciao Fabio
p4noramix
Credo che sia il ponte a pendere un po'... ma non ci metto la mano sul fuoco.

grazie per i passaggi
Maurizio Rossi
A me non dispiace è una bella composizione,
poi questa location si presta molto a foto del genere,
hai trovato un ottimo cielo e l'hai messo ben in risalto,
ma la parte bassa anch'io l'avrei contrastata meno per far sembrare la luce sulle case più adatta a quella giornata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.