Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
visa78
Ho un dubbio su PS CC, provengo da una vecchia versione e ho fatto da pochissimo l'upgrade, e attualmente ho uno scoglio che non riesco a sorpassare.
Carico una serie di file con l'apposito comando dal menų File->Script->Carica file in serie... converto tutti i livelli in un oggetto avanzato e poi apro Livello->Oggetti avanzati-> Metodo serie immagini, ma quest'ultimo č grigio.
Ho letto in rete che le versioni meno recenti richiedevano la versione extended, ma non i sembra che CC abbia pių versioni.
In attesa...
Federico
visa78
QUOTE(visa78 @ May 19 2014, 10:05 PM) *
Ho un dubbio su PS CC, provengo da una vecchia versione e ho fatto da pochissimo l'upgrade, e attualmente ho uno scoglio che non riesco a sorpassare.
Carico una serie di file con l'apposito comando dal menų File->Script->Carica file in serie... converto tutti i livelli in un oggetto avanzato e poi apro Livello->Oggetti avanzati-> Metodo serie immagini, ma quest'ultimo č grigio.
Ho letto in rete che le versioni meno recenti richiedevano la versione extended, ma non i sembra che CC abbia pių versioni.
In attesa...
Federico



Risolto, lascio questa risposta per eventuali future ricerche,
allora, all'atto della prima installazione vi vengono chieste alcune opzioni, tipo il fatto di voler lavorare in 3D, questo esclude alcune funzioni, per risolvere ho dovuto disinstallare e reinstallare la versione partendo da zero, flaggando questa volta il 3D.
Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.