Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao ragazzi..... è un pò che non passo sul forum.... purtroppo una serie di eventi mi ha portato a tralasciare per un pò gli scatti smile.gif ..... così questa settimana , abbiamo deciso di fare una piccola gita a Volterra e San Gimignano, e qualche scatto l'ho potuto rifare smile.gif ....
Abbiamo anche trovato la "Mille Miglia".... dove poi postero qualche scatto!!... nel frattempo ve ne mostro un paio!!....

Un saluto a tutti!!
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
M4iedo
Mi piace la prima Marco,un po strettina però wink.gif La distorsione sul palazzo non mi disturba,quella sull'anteriore dell'auto un po di più

ciao
Edo
Mauro Va
buone Marco....aspettiamo le Mille Miglia

ciao
RosannaFerrari
Meglio la prima, belle le cromie....

Immagino tu non abbia molto margine d'azione.... per correggere le linee.... soprattutto sulla sx... a rischio taglio della parte alta
Però a me non dispiace, anche così...

Ciao Marco
Rosanna
@nanni
Ciao Marco, il primo scatto ha una marcia in più...per il resto ti han già detto smile.gif
Un saluto.

Giovanni
liuc74
anche a me piace il primo
bravo marco
Luca
aretul
Belle foto Marco, la prima impreziosita dalla bellissima "1100". Aspetto di vedere le foto della Mille Miglia.
Un saluto.
Renato
Rouge73
Ciao, mi piacciono, sopratutto la prima. Mi piace anche la PP.
Oltre alle macchine sei riuscito a fotografare anche qualche pilota VIP? ;-)
Ciao, Alessandro.
aldosartori
Ciao caro! Dai mille miglia!!!!
cranb25
Buone Marco!domenica eri a Volterra?
L'ho saputo dopo che sarebbe passata la Mille Miglia e pensare che ero nei paraggi..

Ciao
Stefano
Crisbisc
Buone Marco, la prima la preferisco e trovo la PP molto buona, come del resto su tutte le Tue foto

Ciao, Crisrtian
marco_boz
Ciao ragazzi... tutti molto gentili davvero!! smile.gif ... un piacere come sempre leggere i vostri commenti!!!!!
Le immagini, sono effettivamente un pò strettine, ma purtroppo, non possedendo un grandangolare e non potendo in questo caso indietreggaiare, mi sono dovuto arrangiare ed accontentare!! smile.gif

Un salutone a tutti!!!... e grazie ancora!!
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.