Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
piersparello
Ciao a tutti, vedendo le splendide foto in questa sezione un po' di timore a postare le mie c è ma se non ci provo quando imparo!!!! grazie in anticipo per i consigli. Pier

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
iSt3f
Ciao Pier
come ritratto non mi dispiace, ci sono però dei piccoli problemi come il ramo sulla destra che si sovrappone al soggetto e i rami dietro la testa della modella
Per il resto luce piacevole, così come la posizione e l'espressione della modella. Anche la composizione è corretta.
Per il fatto che fosse in un ospedale psichiatrico, lo so perchè ce lo hai detto tu, altrimenti non si riuscirebbe minimamente ad intuire.
Hai altri scatti del set ?
BloodyTitus
Mi piace,avrei spinto un pò più sulla color
piersparello
QUOTE(iSt3f @ May 16 2014, 08:49 AM) *
Ciao Pier
come ritratto non mi dispiace, ci sono però dei piccoli problemi come il ramo sulla destra che si sovrappone al soggetto e i rami dietro la testa della modella
Per il resto luce piacevole, così come la posizione e l'espressione della modella. Anche la composizione è corretta.
Per il fatto che fosse in un ospedale psichiatrico, lo so perchè ce lo hai detto tu, altrimenti non si riuscirebbe minimamente ad intuire.
Hai altri scatti del set ?


Ciao e grazie in primis, hai ragione sui rametti, sopratutto quelli sul braccio (mi sono scappati ) ne ho tolti un sacco a mano, mi sarebbe servito un macete ahahahah.....scherzi a parte l ambiente e' piuttosto lasciato andare,ho visto la panchina nel vecchio giardino dell ospedale e ci abbiamo provato,sono state brave le ragazze ad assecondarci,ti mostro altri file.

Un saluto Pier
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 797.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 260.7 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 823.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 556 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Non guardare l ordine, sono ambientazioni diverse,sto ancora sistemando il tutto, e' giusto per mostrarti qualcosa...........

QUOTE(BloodyTitus @ May 16 2014, 12:35 PM) *
Mi piace,avrei spinto un pò più sulla color


Grazie mille del consiglio....terro' presente sicuramente!!!! Buona giornata.Pier
iSt3f
ciao Pier
alcune sono azzeccate nel complesso e sicuramente più pertinenti con l'ambientazione, ma come hai premesso anche te, risultano un pò slegate.
Quando avrai sistemato tutto sarò molto contento di vedere il lavoro finito e sono sicuro che sarà interessante
piersparello
QUOTE(iSt3f @ May 16 2014, 03:55 PM) *
ciao Pier
alcune sono azzeccate nel complesso e sicuramente più pertinenti con l'ambientazione, ma come hai premesso anche te, risultano un pò slegate.
Quando avrai sistemato tutto sarò molto contento di vedere il lavoro finito e sono sicuro che sarà interessante



Grazie mille.....appena riesco a terminare il tutto te le mostro volentieri. Ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.