Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
sinclair_gio
Perfetta la simmetria del primo piano rispetto al pozzo collocato esattamente al centro: gran lavoro di ricerca del punto esatto di ripresa.
L'unico vero problema che noto, di secondaria importanza e quindi perfettamente trascurabile, è che la struttura in ferro che porta la carrucola si confonde un po' con lo sfondo sia per le condizioni di luminosità che per la non perfetta simmetria degli archi rispetto al primo piano (non un tuo errore, intendiamoci, ma credo una contingenza costruttiva).
Forse, faccio un'ipotesi, le luci erano un po' di più da tagliare allo sfondo (un poco già lo hai fatto, vero?) e si poteva recuperare poco più luminosità sulla vera del pozzo compresa di struttura superiore?

Ciao
andre@x
bella perfetta.. complimenti anche per la gestione della luce ciao

andrea
M4iedo
QUOTE(sinclair_gio @ May 15 2014, 06:39 PM) *
Perfetta la simmetria del primo piano rispetto al pozzo collocato esattamente al centro: gran lavoro di ricerca del punto esatto di ripresa.
L'unico vero problema che noto, di secondaria importanza e quindi perfettamente trascurabile, è che la struttura in ferro che porta la carrucola si confonde un po' con lo sfondo sia per le condizioni di luminosità che per la non perfetta simmetria degli archi rispetto al primo piano (non un tuo errore, intendiamoci, ma credo una contingenza costruttiva).
Forse, faccio un'ipotesi, le luci erano un po' di più da tagliare allo sfondo (un poco già lo hai fatto, vero?) e si poteva recuperare poco più luminosità sulla vera del pozzo compresa di struttura superiore?

Ciao



Ti ringrazio Giovanni....si la simmetria è poca tra le strutture credo perche ci sono diverse parti costruite in tempi diversi,o almeno è quello che penso io...
gli interventi sulla luminosità dei diversi piani mi hanno fatto faticare,probabilmente si poteva fare un po meglio come dici tu.....ma il vero problema è la luce,la fuori era molto dura smile.gif

ciao


QUOTE(andre@x @ May 15 2014, 06:43 PM) *
bella perfetta.. complimenti anche per la gestione della luce ciao

andrea



Grazie Andrea

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.