Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pelikan
ciao ho fatto questo scatto con un fish-eye 8mm molto economico della Samyang, a dire il vero lo uso poco anche per la particolarità della lente però mi sembra dia dei discreti risultati....
grazie per eventuali commenti e passaggi


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 89.9 KB
giuseppe1974
Sinceramente l'effetto non mi dispiace, dovevi cercare però di essere più simmetrico, la persona credo sulla sinistra mi dà un po' fastidio. Mi sembra un po' pelata non so se effetto della conversione o dell'esposizione e pende un pelo a sx
Antonio Canetti
posseggo anche io questo splendido obiettivo e mi diverto tanto!

venendo alla foto come composizione mi piace, per il resto la trovo deboluccia nel senso che pende a sinistra, è leggermente sovraesposta (forse ci voleva una luce meno dura) e infine il mosso che no capisco se sia creativo o noi.

Antonio
pelikan
grazie per i passaggi e commenti....è un'ottica che sinceramente usa soprattutto mia figlia ...lei si diverte un sacco e la sa usare meglio di me....cmq in certi campi è notevole
cranb25
Giusto quello che ti hanno detto sulla simmetria..forse la luce era un pò dura..

Ciao
Stefano
aretul
Buona composizione, per il resto sono d'accordo con gli altri che mi hanno preceduto e inoltre trovo la conversione un po grigia.
Un saluto.
Renato
@nanni
Ciao, avrei fatto un passo indietro per riprendere anche le arcate di dx e sx.
Un saluto.

Giovanni
pelikan
QUOTE(pelikan @ May 15 2014, 12:34 PM) *
ciao ho fatto questo scatto con un fish-eye 8mm molto economico della Samyang, a dire il vero lo uso poco anche per la particolarità della lente però mi sembra dia dei discreti risultati....
grazie per eventuali commenti e passaggi







grazie a tutti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.