Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
magafoto
Ciao a tutti, anch'io ho un problema con il software Nikon Capture versione trial.
Volevo acquistare la licenza del 4.4 , ma visto che probabilmente entro giugno sarebbe uscita la versione Nx ho deciso di aspettare qualche giorno. Ora però ho letto che la commercializzazione della ver. Nx sarà posticipata verso fine estate.
Ora Vi domando:
E' possibile acquistare l'ultima versione attualmente disponibile ed in seguito al solo costo della differenza di prezzo avere poi l'ultima come del resto mi è già successo con altre ditte produttrici di software? (naturalmente potendo dimostrare di essere in possesso di una licenza originale, regolarmente registrata e del relativo scontrino fiscale).
Come vi ho già detto a me è successo un paio di volte e sono state le stesse ditte che hanno emesso un comunicato dove si avvisavano i clienti che avevano acquistato un certo tipo di prodotto dopo una certa data di aver diritto ad un aggiornamento ad un costo ovviamente inferiore al costo dell'aggiornamento tradizionale.
Oppure è possibile finchè non verrà commercializzato il software autorizzare ulteriori download?
La mia licenza di prova scade tra 15 gg. gradirei sapere come comportarmi.

Ancora una domanda se posso!
Vorrei acquistare anche un sofware per PP, tra Adobe photo shop e Corel draw 12 quale il migliore ?

Ringrazio anticipatamente quanti vorrano intervenire in merito.
Gianni_Casanova
QUOTE(mariogallesi @ May 17 2006, 09:59 PM)
..
Vorrei acquistare anche un sofware per PP, tra Adobe photo shop e Corel draw 12 ...


Personalmente ti consiglierei Photoshop e tieni conto che se sei uno studente, un insegnante o hai dei figli che vanno a scuola hai la possibilità di acquistare la licenza versione Educational con un notevole risparmio (risparmi circa il 75%!)...
Vedrai comunque che se userai Capture, Photoshop ti rimarrà quasi inutilizzato,
ciao, gianni
Marco Negri
QUOTE(mariogallesi @ May 17 2006, 10:59 PM)
Ciao a tutti, anch'io ho un problema......................................
Ringrazio anticipatamente quanti vorrano intervenire in merito.
*


Dear.

La invito a leggere con attenzione il primo messaggio di Giuseppe Maio al seguente Link che Le offre soluzione anche sulla ricerca di possibile posticipo di scadenza di prova trial in attesa di NX.
Circa possibili upgrade "agevolati" non previsti ad oggi da Nikon e Nik Multimedia, sono in fase di studio Nital eventuali possibilità.
Per le modalità di aggiornamento per coloro che hanno acquistato Nikon Capture nell'ultimo semestre, potrà comunque contattare in MP lo stesso G.Maio per ulteriori chiarimenti.

Un cordiale saluto.
Marvin
QUOTE(Marco Negri @ May 18 2006, 07:15 AM)

Sono in fase di studio le modalità di aggiornamento  per coloro che hanno acquistato Nikon Capture nell' ultimo semestre, potrà comunque contattare in MP o Mail lo stesso G.Maio per possibili ed ulteriori chiarimenti.

*



Senza scomodare troppo l'Ing. Maio nessuno sà quali sono le modalità di aggiornamento per chi acquisti ora Nikon Capture 4 e domani rilascino la versione NX?
Sarebbe un pò stupido acquistare un programma con una nuova versione già annunciata che stà solo aspettando di uscire.
Marco Negri
QUOTE(Marvin @ May 18 2006, 10:48 AM)
...nessuno sà quali sono le modalità di aggiornamento per chi acquisti ora Nikon Capture 4 e domani rilascino la versione NX?
*


Dear...
QUOTE(Marco Negri @ May 18 2006, 07:15 AM)
Circa possibili upgrade "agevolati" non previsti ad oggi da Nikon e Nik Multimedia, sono in fase di studio Nital eventuali possibilità.
Per le modalità di aggiornamento per coloro che hanno acquistato Nikon Capture nell'ultimo semestre, potrà comunque contattare in MP lo stesso G.Maio per ulteriori chiarimenti.
*


Oltre a quanto sopra, credo nessuno possa rispondere con più precisione.

Un cordiale saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.