Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
paro65
Ho provato a convertire la seguente foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 567 KB

Critiche e consigli ben accetti..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Grazie
pelikan
QUOTE(paro65 @ May 13 2014, 11:12 AM) *
Ho provato a convertire la seguente foto



Critiche e consigli ben accetti..




Grazie




mi piace l'attimo che hai colto.... lo sguardo ed anche il taglio del volto...ma preferisco la versione a colori...in que
lla b/n è lo sfondo che non mi convince...ciao
paro65
QUOTE(pelikan @ May 13 2014, 04:31 PM) *
mi piace l'attimo che hai colto.... lo sguardo ed anche il taglio del volto...ma preferisco la versione a colori...in que
lla b/n è lo sfondo che non mi convince...ciao

Concordo pienamente sullo sfondo. Per il resto non so quale delle due mi piace di più.
Grazie ciao
RosannaFerrari
Preferisco il BN, magari cercherei di ridurre un pochino la luminosità sulla guanciotta....

Lo preferisco perché ritengo che, nella versione a colori, la parte sx dello sfondo( stipite della porta, forse) distragga l'attenzione...
Mentre nel BN trovo che lo sfondo sia maggiormente armonizzato col soggetto
Naturalmente, mio punto di vista...

Bello e simpatico il pupo!

Ciao, alle prossime
Rosanna
paro65
QUOTE(rosanna67 @ May 13 2014, 10:20 PM) *
Preferisco il BN, magari cercherei di ridurre un pochino la luminosità sulla guanciotta....

Lo preferisco perché ritengo che, nella versione a colori, la parte sx dello sfondo( stipite della porta, forse) distragga l'attenzione...
Mentre nel BN trovo che lo sfondo sia maggiormente armonizzato col soggetto
Naturalmente, mio punto di vista...

Bello e simpatico il pupo!

Ciao, alle prossime
Rosanna


Grazie Rosanna, la cosa più bella di pubblicare le proprie foto è leggere il diverso punto di vista delle persone.
Grazie anche per i complimenti al pupo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.