Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
martinellus
Vi presento 5 foto di un mio reportage sulla Tunisia. Ci sono stato a Pasqua, sto scegliendo e lavorando le tante foto che ho fatto. Che ne dite? Può andare? Siate cattivi devo capire i miei errori wink.gif

Grazie

Andrea

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 714.5 KB


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 775.2 KB


4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 902 KB


5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 819 KB
iSt3f
La prima e la terza sono eccellenti, complimenti!
Attendiamo le altre
_FeliX_
Per me una gradevolissima serie
cranb25
Bella serie spettacolare la terza mi piace moltissimo Pollice.gif
Ciao
Stefano
martinellus
6

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 992.7 KB
_FeliX_
La silhoulette deve essere interpretabile, altrimenti rimane fine a se stessa. In questa foto si vede un bambino che sembra portare a spalla qualcosa che per me dovrebbe essere leggibile, quindi schiarirei un po' l'ombra sul soggetto.
martinellus
QUOTE(Fel68 @ May 11 2014, 05:25 PM) *
La silhoulette deve essere interpretabile, altrimenti rimane fine a se stessa. In questa foto si vede un bambino che sembra portare a spalla qualcosa che per me dovrebbe essere leggibile, quindi schiarirei un po' l'ombra sul soggetto.

Sono stato indeciso fino all'ultimo se schiarire il soggetto. Alla fine ho lasciato così. Poi in questa foto ho scattato a iso 1600 per pura dimenticanza quindi un po' di rumore esce fuori. Riprovo a lavorarla con calma per migliorare il tutto.

Grazie mille
_FeliX_
QUOTE(martinellus @ May 11 2014, 06:06 PM) *
Sono stato indeciso fino all'ultimo se schiarire il soggetto. Alla fine ho lasciato così. Poi in questa foto ho scattato a iso 1600 per pura dimenticanza quindi un po' di rumore esce fuori. Riprovo a lavorarla con calma per migliorare il tutto.

Grazie mille



Guarda che se a te piace così, così dev'essere, non devi certo modificarla a causa della mia opinione. smile.gif
A parte questo però, toglimela la curiosità, che sta facendo quel bambino? Che porta sulle spalle?
martinellus
QUOTE(Fel68 @ May 11 2014, 06:52 PM) *
Guarda che se a te piace così, così dev'essere, non devi certo modificarla a causa della mia opinione. smile.gif
A parte questo però, toglimela la curiosità, che sta facendo quel bambino? Che porta sulle spalle?

Ma forse hai ragione, voglio provare. La bambina stava giocando con una sciarpa.

Grazie ancora
martinellus
6 bis

Forse mi piace più cosi, peccato i 1600 iso ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
_FeliX_
Per me buona la seconda senza alcun dubbio.
martinellus
QUOTE(Fel68 @ May 11 2014, 10:18 PM) *
Per me buona la seconda senza alcun dubbio.

... e anche secondo me. Grazie ancora
Negativodigitale
Buone, nel complesso. Viene voglia di vederne altre.

Se ti posso dare un consiglio, fai una bella selezione, ragiona sulla post da adottare e poi proponi la serie completa.
Io (per quel che può valere) mi orienterei con preferenza verso immagini dove i soggetti umani sono protagonisti e tralascerei immagini come la 5.

Ciao! Paolo
pisistrate nelson
A me la 4 piace davvero tanto... comunque buona tutta la serie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.