Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
Ciao a tutti, dopo una serie interminabile di uscite a vuoto causa condizioni meteo improponibili, finalmente una serata come si deve.
Peccato solo per il mare poco mosso... dry.gif
Un saluto a tutti. wink.gif

Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 996.1 KB
miciagilda
Ciao Fabio,
per me bellissima... arrivassi io a una foto così!

ciao
Katia
beniaminobenji
Bella situazione e ottima gestione....direi che ora hai i filtroni cosi ho capito?...il primo piano non è il massimo ma non è male. Se proprio te lo devo dire tanto per scassà pende un pelo a dx ;-)

Ciao Fabio

Beniamino
miciagilda
QUOTE(beniaminobenji @ May 9 2014, 09:55 AM) *
Bella situazione e ottima gestione....direi che ora hai i filtroni cosi ho capito?...il primo piano non è il massimo ma non è male. Se proprio te lo devo dire tanto per scassà pende un pelo a dx ;-)

Ciao Fabio

Beniamino


O a sinistra? Così a me pare. E c'è un lieve sbarilottamento.
Sì, però... beeella! cool.gif

ciao
Kat
Fabrizio9972
Spettacolo Fabio, luce bellissima e ottima compo, io forse avrei provato a lasciare l'isola un può + a sx per bilanciare ancor di + i volumi nella parte alta visto che la costa logicamente entra nel frame già dal bordo dx.
Bellissimo il primo piano, mi piace un sacco perchè con molti elementi sei riuscito a essere ordinato, perderei 1h però per aggiungere 2mm a dx staccando così un filo lo scoglio in primo piano dal bordo, son comunque piccolezze da malato, foto splendida.
Sulla pendenza con la costa che curva non si può esser sicuri, poi l'ultimo px a dx è sfumato quindi a seconda se si tira il righello sopra o sotto si ha un'idea o l'altra ma si parla veramente di un'inezia, per il leggero sbarilottamento invece l'ho notato pure io ma si parla sempre di un'inezia da malati mentali come siamo, hehe.
Nitidezza..............no komment.
Te l'invidio a bestia questa !!!

Ciao,
Fab

PS: Maledetto !!! Trovi una luce simile e ti lamenti del mare poco mosso ? mad.gif Hai bisogno di un pò di luce lombarda te tongue.gif
FabioPerillo
...grazie ragazzi. wub.gif
@Katia; piano piano ci arriverai perchè l'approccio è quello giusto e i maetri sono buoni. Pollice.gif
@Ben; si, il re ha i suoi bei filtroni adesso ma mi vignetta l'holder cinese maledetto. mad.gif Per la leggera pendenza visto che si parla di micron non la tocco...
@Fabrizio; la coperta era stretta Fabri perchè a sinistra avevo due scoglioni che ho preferito escludere totalmente (non riuscendo ad includerli per intero ovviamente) e a destra altri elementi di disturbo. Ci ho messo almeno mezz'ora per trovare questa composizione... per la pendenza hai già detto tutto. Tu, più di qualsiasi altro, sai bene quante uscite a vuoto e bocconi amari ho buttato giù nei mesi scorsi e per una volta che trovo una situazione simile si, mi arrabbio perchè con 50cm di onda sarebbe stata uno spettacolo assoluto. Pollice.gif

Grazie ancora ragazzi...
Fabio
leuccio
Fantastica Fabio, mi piace molto lo scoglio con le alghe sopra che fa da contrasto al cielo rosso fuoco. Complimenti
Ciao Leo
gaeraciti
Solo guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao Fabio, Gaetano.
mauriziot
Caro Fabio,
tempi duri per gli amanti dei tramonti infuocati: troppa pioggia e troppe nuvole.

Qui hai sfruttato al massimo l'occasione: una foto suggestiva complimenti.
mt
M4iedo
Bella foto,complimenti...azzeccatissimo anche il titolo Pollice.gif

ciao
Edo
FabioPerillo
QUOTE(edomac @ May 9 2014, 07:57 PM) *
Bella foto,complimenti...azzeccatissimo anche il titolo Pollice.gif

ciao
Edo


...Edo si chiama proprio così. smile.gif
Monte Argentario - Cala del Purgatorio wink.gif
Grazie per il passaggio ovviamente.

Ciao Fabio
Maurizio Rossi
Un bel momento colto saputo gestire egregiamente,
anche la compo per me va bene così,
bravo Fabio Pollice.gif
M4iedo
QUOTE(alalunga @ May 9 2014, 10:08 PM) *
...Edo si chiama proprio così. smile.gif
Monte Argentario - Cala del Purgatorio wink.gif
Grazie per il passaggio ovviamente.

Ciao Fabio



Chiedo scusa per la mia ignoranza tongue.gif e per la pessima figura smile.gif

ciao
lupens
Trovo lo scatto bellissimo.
Ma per i miei gusti la trovo leggermente scura e calda.
FabioPerillo
Grazie a tutti... wub.gif

Fabio
andre@x
bellissima a me piace un sacco... ciao

andrea
Danilo Bruzzone
Mi sembra un ottimo lavoro, corretto e di grande impatto!
Cesare44
ottima luce per un bellissimo minimal.

complimenti
pisistrate nelson
Lasciando perdere la dominante rossa..... sto' a scherza'! Ammazza che scatto! D'impatto!
aldosartori
che ti si dice?
bella davvero, anche per me un filino accesa, ma mi piace moltissimo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.