Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
EmaArgo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 630.2 KB
EmaArgo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 618.5 KB
aretul
Su queste due foto l'occhio vaga alla ricerca di un soggetto su cui soffermarsi che sinceramente non trovo, il cielo e l'ora, poi, non ti hanno aiutato.
Migliore la seconda.
Un saluto.
Renato
EmaArgo
QUOTE(aretul @ May 9 2014, 07:33 AM) *
Su queste due foto l'occhio vaga alla ricerca di un soggetto su cui soffermarsi che sinceramente non trovo, il cielo e l'ora, poi, non ti hanno aiutato.
Migliore la seconda.
Un saluto.
Renato

Hai ragione,
Anche a me piace più la seconda
Grazie
giuseppe1974
Ciao Ema condivido quanto detto da Renato, nella prima tra l'altro la parte in alto a sx è bruciata forse sarebbe stato meglio gestirla con una doppia esposizione, mentre nella seconda l'esposizione mi sembra buona anche se nella post i neri, soprattutto nel primo piano li vedo un po' troppo chiusi.
EmaArgo
QUOTE(giuseppe1974 @ May 9 2014, 09:10 AM) *
Ciao Ema condivido quanto detto da Renato, nella prima tra l'altro la parte in alto a sx è bruciata forse sarebbe stato meglio gestirla con una doppia esposizione, mentre nella seconda l'esposizione mi sembra buona anche se nella post i neri, soprattutto nel primo piano li vedo un po' troppo chiusi.


grazie per i tuoi commenti, la doppia esposizione non ho ancora mai provato a farla e temo che con la mia d3100 sia da gestire tutto in post prod., almeno per quello che ho capito io di doppia esposizione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.