Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Mauro Va
mi sembra ben fatta........e ben composta
le potevi clonare quelle persone? laugh.gif tongue.gif

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ May 7 2014, 09:35 PM) *
mi sembra ben fatta........e ben composta
le potevi clonare quelle persone? laugh.gif tongue.gif

ciao



Stavolta almeno i preti non sono scappati dal gelataio ahahhaha
Grazie del passaggio Mauro

Ciao
RosannaFerrari
In quanto poco esperta... e in punta di piedi....

Ti dico che per me è una ottima esecuzione!

Ciao Edo
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ May 7 2014, 10:58 PM) *
In quanto poco esperta... e in punta di piedi....

Ti dico che per me è una ottima esecuzione!

Ciao Edo
Rosanna



Ti ringrazio comunque per il passaggio e per l'apprezzamento Rosanna smile.gif

ciao
Edo
sinclair_gio
Bella, Edo.
Perfettamente simmetrica e con taglio dell'inquadratura e punto di ripresa che valorizzano il pavimento e allo stesso tempo potenziano il senso di profondità; chiave compositiva non facilissima da trovare.

Ciao
M4iedo
QUOTE(sinclair_gio @ May 8 2014, 12:03 PM) *
Bella, Edo.
Perfettamente simmetrica e con taglio dell'inquadratura e punto di ripresa che valorizzano il pavimento e allo stesso tempo potenziano il senso di profondità; chiave compositiva non facilissima da trovare.

Ciao



Ti ringrazio per il passaggio Giovanni...a me non convince troppo il lampadario in alto ,ma più indietro non riuscivo ad andare purtroppo

ciao
Edo
miciagilda
QUOTE(edomac @ May 8 2014, 12:34 PM) *
Ti ringrazio per il passaggio Giovanni...a me non convince troppo il lampadario in alto ,ma più indietro non riuscivo ad andare purtroppo

ciao
Edo



Eh purtroppo a un certo punto i mm. finiscono... ohmy.gif
Anche i lampadari a lato sono tagliati, ma che ci vuoi fare?
La foto resta, secondo me, comunque molto bella e si capisce che è stata composta con estrema cura.
Qualcosa di tagliato c'è sempre per forza, a meno che non usi un fish, ma anche così...

Bella, a me piace molto.
ciao
Katia
M4iedo
QUOTE(miciagilda @ May 8 2014, 12:43 PM) *
Eh purtroppo a un certo punto i mm. finiscono... ohmy.gif
Anche i lampadari a lato sono tagliati, ma che ci vuoi fare?
La foto resta, secondo me, comunque molto bella e si capisce che è stata composta con estrema cura.
Qualcosa di tagliato c'è sempre per forza, a meno che non usi un fish, ma anche così...

Bella, a me piace molto.
ciao
Katia


Hai ragione Katia,e ti ringrazio per la tue considerazioni smile.gif

ciao
Edo
FabioPerillo
Bravo Edo, hai gestito bene il tutto contenendo anche le inevitabili distorsioni. Pollice.gif

Ciao Fabio
M4iedo
QUOTE(alalunga @ May 8 2014, 02:13 PM) *
Bravo Edo, hai gestito bene il tutto contenendo anche le inevitabili distorsioni. Pollice.gif

Ciao Fabio



Ti ringrazio per il passaggio Fabio

ciao
Edo
andre@x
mi piace ed è ben fatta... peccato il lampadario.... ma non credo si potesse far meglio.. ciao

andrea
M4iedo
QUOTE(andre@x @ May 9 2014, 02:13 PM) *
mi piace ed è ben fatta... peccato il lampadario.... ma non credo si potesse far meglio.. ciao

andrea



Grazie Andrea....per il fatto sul poter fare meglio o no non mi sbilancio,io con la mia attrezzatura e per quelle che sono le mie capacità attuali ce l'ho messa tutta,ma questo non vuol dire che ho fatto il meglio possibile oggettivamente smile.gif

ciao
Edo
andre@x
QUOTE(edomac @ May 9 2014, 05:36 PM) *
Grazie Andrea....per il fatto sul poter fare meglio o no non mi sbilancio,io con la mia attrezzatura e per quelle che sono le mie capacità attuali ce l'ho messa tutta,ma questo non vuol dire che ho fatto il meglio possibile oggettivamente smile.gif

ciao
Edo


Edo ... Di meglio difficile.... Io dico solo.... Ma chi caspita avrà mai messo un lampadario così invasivo in una chiesa così.... ???!
M4iedo
QUOTE(andre@x @ May 12 2014, 08:20 PM) *
Edo ... Di meglio difficile.... Io dico solo.... Ma chi caspita avrà mai messo un lampadario così invasivo in una chiesa così.... ???!



Per quello chiedere informazioni alla Curia di Vercelli smile.gif
andre@x
QUOTE(edomac @ May 13 2014, 05:07 PM) *
Per quello chiedere informazioni alla Curia di Vercelli smile.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.