Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mattehorn

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 650.4 KB
Antonio Canetti
classico comitato di comari!, ma il soggetto è troppo lontano, gli ampi spazi vuoti non aggiungono niente alla foto, sarebbe auspicabile un parziale ingrandimento.


Antonio
aldosartori
ciao anche per me un filo troppo lontano.
Qui la cornice secondo me è un filo di troppo
miciagilda
Concordo. E una lieve raddrizzata verso sx.

ciao
Katia
cranb25
Mi associo ai commenti precedenti soggetto troppo lontano anch'io avrei strinto l'inquadratura..
Non ci sono i dati exif
Ciao
Stefano
Mauro Va
come diceva, in modo estremo, qualcuno più bravo di noi................"Se la foto non è buona, vuol dire che non eri abbastanza vicino.”...in questo click mi pare calzi a pennello

ciao
mattehorn
I dati exif non mi rimangono quando processo la foto tramite gimp.

La scena è già stata croppata, essendo in origine molto più ampia; a me piace più così, si capisce che è contestualizzata in un tranquillo sornione e assolato pomeriggio di primavera.

La pendenza a sinistra credo sia percepita più che altro per la curvatura dell'ombra, a me pare dritta ma avendo lavorato fino a ora tarda posso anche sbagliarmi.
Patrizio Gattabria
Foto intenzionalmente efficace, ma fin troppo 'lontana'..

Un saluto
iSt3f
QUOTE(Mauro Va @ May 7 2014, 01:05 PM) *
come diceva, in modo estremo, qualcuno più bravo di noi................"Se la foto non è buona, vuol dire che non eri abbastanza vicino.â€...in questo click mi pare calzi a pennello

ciao


Pollice.gif

Capa (e Mauro) docet

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.