Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MarcoTorino
Prometto che al massimo vi faro' solo piu' un post sulla Giordania !! )) forse avete capito che il viaggio mi e' piaciuto ..ahah )))

Ho scelto il bianco nero per rendere merito ai magnifici occhi neri dei bimbi giordani e beduini, che non hanno bisogno di parole..

commenti graditissimi...

grazie

Marco

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 99.3 KB


2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 107.2 KB


3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 201.2 KB


4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 176.7 KB


5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 146.1 KB


6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 229.2 KB


aretul
Bella carrellata di occhi splendidi (i bimbi hanno sempre occhi belli). Gli occhi della terza foto non mi sembrano appartenere ad un bimbo, ma forse mi sbaglio. Nella quinta forse mi sarei avvicinato di pių per riprendere da vicino gli occhi.
Un saluto.
Renato
MarcoTorino
QUOTE(aretul @ May 7 2014, 06:14 AM) *
Bella carrellata di occhi splendidi (i bimbi hanno sempre occhi belli). Gli occhi della terza foto non mi sembrano appartenere ad un bimbo, ma forse mi sbaglio. Nella quinta forse mi sarei avvicinato di pių per riprendere da vicino gli occhi.
Un saluto.
Renato



Grazie Renato, hai ragione...avrei dovuto dire dei bimbi e ragazzi beduini. La terza e' di un ragazzo che pascolava un gruppo di pecore ( si vedono sullo sfondo..anche se un po' bruciato). E' quella che a me piace di piu', insieme alla seconda..una splendida bimba che sul ciglio di una strada, in mezzo al nulla, vendeva uova a 10 cent l'una e che mi ha fatto un sorriso stupendo quando le ho mostrato la foto sul display della macchina....
aldosartori
Lineamenti forti e belli, molto buoni questi ritratti ambientati!
Bellissimo viaggio davvero complimenti

Aldo
paolor965
belle, ma la prima č quella che pių mi ha colpito.
iSt3f
una bella carrellata di ritratti, mi piacciono pių o meno tutti
complimenti
Stefano
lexio
Bei ritratti e soprattuto belle conversioni bn, belli "croccanti".. complimenti!
giuseppe1974
Marco complimenti davvero, mi piacciono tutte, sono da tablet quindi non posso valutare bene i bn anche se mi sembrano ben fatti. Tra tutte le mie preferite la prima per composizione e la seconda per l'espressione della bimba...... Spettacolo!

PS: se sono tutte cosė continua pure a tormentarci!
RosannaFerrari
Ottimi ritratti.... di carattere, un bel BN in tutti.

Mi piacciono tutti, l'ultimo restituisce anche un bel dinamismo

Complimenti Marco
Ciao
Rosanna
MarcoTorino
[quote name='rosanna67' date='May 7 2014, 11:11 PM' post='3723804']
Ottimi ritratti.... di carattere, un bel BN in tutti.



Grazie !!

Giuseppe...te la sei cercata...allora mando altri due post con altre foto )))
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.