Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mrflanger
Mi piacerebbe che ognuno, semplicemente con una foto e con una breve descrizione esprimesse il suo legame "affettivo" con la propria Nikon, sia essa compatta che reflex...


Qui ero vicino al mare in auto, domenica 14 maggio ed ho sfruttato lo specchietto laterale per concederci questo scatto...

user posted image
mrflanger
Nessun folle per la sua Nikon? Possibile?!? smile.gif
marcello1906
Si sono d'accordo con te,ma di Nikon ne ho tante dovrei postarle una per una per
darci piu' affetto.
UN saluto. rolleyes.gif
mrflanger
QUOTE(marcello1906 @ May 18 2006, 02:10 PM)
Si sono d'accordo con te,ma di Nikon ne ho tante dovrei postarle una per una per
darci piu' affetto.
UN saluto. rolleyes.gif
*



Sono d'accordo, ma la "preferita" c'è sempre, non credi? laugh.gif
Spindulo
QUOTE(MrFlanger @ May 17 2006, 12:55 PM)
Nessun folle per la sua Nikon? Possibile?!? smile.gif
*


Ma ceeerto che c'è qualche folle!!! smile.gif
E anche se la mia foto è piuttosto bruttina...voglio contribuire anche io alla giornata dedicata all'affetto verso la proprio Nikon!
Qui sono io e la mia D50 riflessi da un vecchio specchio sperduto trovato durante una scampagnata!

Cia Cia Ciaoooo!!!

[attachmentid=50429]
mrflanger
Daniele, ma che bruttina, un po' sovraesposta ma credo che si tratti di un giochetto fatto di proposito, vero? L'unica cosa che avrei fatto è riflettere l'immagine in modo da leggere chiaramente il nome della "nostra amata" laugh.gif
Spindulo
QUOTE(MrFlanger @ May 18 2006, 01:43 PM)
Daniele, ma che bruttina, un po' sovraesposta ma credo che si tratti di un giochetto fatto di proposito, vero? L'unica cosa che avrei fatto è riflettere l'immagine in modo da leggere chiaramente il nome della "nostra amata" laugh.gif
*


eheheheeh che sbadato!!! Scusa cara Nikon!!! guru.gif
rimedio subitissimo! ..ecco fatto!
e per la sovraesposizione, è voluto certo, così la nostra beniamina risalta! smile.gif
Ciao ciao!!!

[attachmentid=50449]
marcello1906
Si è vero prima di avere la D2x. texano.gif
Ciao.
mrflanger
QUOTE(marcello1906 @ May 18 2006, 05:34 PM)
Si è vero prima di avere la D2x. texano.gif
Ciao.
*



Ecco, allora ti abbiamo scoperto... ci mancano solo le foto!!! laugh.gif
marcello1906
ebbene,si' ho tradito mia moglie!Confesso,ogni tanto la mie gioie me le guardo e non solo....................... biggrin.gif
alessandro.
Folle no, perchè sono un pò volubile e ogni tanto mi piace cambiare.
Ora, ad esempio, dal digitale ho fatto un passo indietro e mi dedico a questa:

F2AS
user posted image
mrflanger
QUOTE(Alessandro FI @ May 19 2006, 01:51 PM)
Folle no, perchè sono un pò volubile e ogni tanto mi piace cambiare.
Ora, ad esempio, dal digitale ho fatto un passo indietro e mi dedico a questa:
F2AS
*



Eh... buttala via una F2AS?!?!?!? Questo è sintomo di "mi piace la fotografia"... complimenti! laugh.gif
alessandro.
Grazie. Aspetto a buttarla via, l'ho presa ora. Mi son levato una voglia che avevo in gioventù smile.gif
Ciao.
mrflanger
QUOTE(Alessandro FI @ May 19 2006, 05:26 PM)
Grazie. Aspetto a buttarla via, l'ho presa ora. Mi son levato una voglia che avevo in gioventù smile.gif
Ciao.
*



No Alessandro, che hai capito... intendevo "Sei pazzo a buttarla via una F2AS?!?!"... smile.gif
alessandro.
Avevo capito, facevo per fare una battuta.
Ciao. wink.gif
mrflanger
QUOTE(Alessandro FI @ May 20 2006, 03:57 PM)
Avevo capito, facevo per fare una battuta.
Ciao. wink.gif
*



Ok ok... laugh.gif (ci siamo incasinati un po'...)
Attendiamo altri innamorati... della propria Nikon! smile.gif
__Claudio__
La mia Nikon
mrflanger
Noto una certa timidezza a postare le vostre accoppiate... spero che l'intervento del maestro Claudio aiuti a vincerla laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.