Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoerre
buongiorno..
in quanto sostenitore del fatto che i programmi vanno giustamente pagati , ero/sono interessato a QUESTA offerta di adobe CC per PS CC + LR Ma onestamente non capisco quanto potrebbe venire a costare dopo i primi 12 mesi di promo.. qualcuno con la vista più lunga di me conosce l'offerta o il costo regolare non in offerta?

vi ringrazio

riky
Antonio Canetti
se ho capito bene seguirà le regole del mercato...che aumenterà anno per anno.


Antonio
giuliomagnifico
Come quando è uscito/non era in offerta: tra i 20 e i 30€/mese.
riccardoerre
QUOTE(giuliomagnifico @ May 3 2014, 10:52 AM) *
Come quando è uscito/non era in offerta: tra i 20 e i 30€/mese.


grazie, non conoscevo il prezzo regolare.
ciao!
Alessandro Castagnini
Se n'era già parlato tempo fa in software...e non mi sembra che si fosse raggiunta un conclusione...

Dal mio punto di vista, al rinnovo verrà applicata la tariffa della promozione, ma per altri non era così...

Ti allego i termini e le condizioni in IT ed in EN

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 573.8 KB


Magari in italiano è interpretabile, ma in inglese, il "current" è usato per dire attuale, ovvero oggi... Inoltre in italiano le parole precedenti "...in base al..." aumentano la confusione ed il fraintendimento cosa che non avviene nella relativa versione inglese.

Comunque, hai ancora tempo fino al 30 maggio per aderire all'offerta e chi meglio di Adobe può far luce sulla cosa? Ti consiglio di contattare il servizio clienti e chiedere direttamente a loro.

Ciao,
Alessandro.
giuliomagnifico
Dice che dopo 12 mesi in sconto pagherai quanto il prezzo dell'offerta corrente, che saranno 25/30€, non mi ricordo di preciso quanto costava al mese prima dello sconto.
davidebaroni
QUOTE(giuliomagnifico @ May 3 2014, 01:55 PM) *
Dice che dopo 12 mesi in sconto pagherai quanto il prezzo dell'offerta corrente, che saranno 25/30€, non mi ricordo di preciso quanto costava al mese prima dello sconto.

Esattamente.
"Current", nel caso in esame, significa "corrente al momento del rinnovo". Quindi, quale che sarà il prezzo allo scadere dei 12 mesi, QUELLO sarà applicato. smile.gif
Ora, quando accadrà, io vorrò recedere dall'offerta di Lightroom (che non uso) per tenere solo PS. Spero di trovare un paragrafo che mi spieghi come farlo biggrin.gif .
Alessandro Castagnini
No, continuo a non essere d'accordo... resta sempre interpretabile e nessuno dei presenti lavora all'Adobe... smile.gif Quindi, rimane la telefonata chiarificatrice... wink.gif O, magari, chiedere sul forum Adobe, visto che ne sapranno sicuramente di più wink.gif

L'ultimo prezzo che ricordo era 19.99, ma forse era già un'offerta...

Anyway, non sono interessato visto che ho già l'intera suite... wink.gif ma se telefoni, facci sapere cosa ti dicono visto che è una domanda ricorrente e nessuno è mai tornato a dire com'è andata smile.gif

Thanks.
Roberto M
Io intanto ho aderito.
Poi viene sempre in tempo, casomai, non rinnovare.
vettori
Io avevo la suite completa perché per un certo tempo ho usato anche altri programmi. Ora ho solo lightroom + Photoshop. Non ho avuto problemi a cambiare io tipo di abbonamento (fatto in chat con il supporto Adobe) quindi si può tranquillamente approfittare dell'offerta attuale e, male che vada, non rinnovare se il prezzo è cambiato e non è più vantaggioso.
riccardoerre
lo so,avete ragione.ma dopo 12 mesi che uno si è ben abituato poi gira i maroni dover rinunciare se l'offeta va fuori da quello che sembra il proprio fabisogno.
giuliomagnifico
QUOTE(RiccardoErre @ May 3 2014, 04:08 PM) *
lo so,avete ragione.ma dopo 12 mesi che uno si è ben abituato poi gira i maroni dover rinunciare se l'offeta va fuori da quello che sembra il proprio fabisogno.


Benvenuto nel regno del marketing laugh.gif le fanno per quello le offerte, così poi paghi di più, se fosse subito stato a 25/30€ mese, non l'avrei mai fatta, però a 12.... biggrin.gif intanto falla se ti serve, al dopo ci penserai dopo biggrin.gif
riccardoerre
ecco la risposta di adobe via chat, scusate il mio inglese simil scolastico

Prasad: The Photoshop Photography Program will cost you 12.29 euros per month for 12 months, however we do not have any update on the price of Photoshop Photography Program after 12 months.
riccardo : ah ok, but first of make this offer adobe didnt offered a similar product?
riccardo : just the full suite?
Prasad: The Photoshop Photography Program is a monthly subscription with 1 year commitment you will be able to use the Photoshop Photography Program until you pay for the subscription or until to cancel it.
riccardo : ok,thank you very much. regards
Prasad: You are welcome.
Prasad: Is there anything else I can help you with?
giuliomagnifico
E quale risposta ti avrebbero dato? laugh.gif non ti hanno detto niente... che gente sti qua, lo chiamano "supporto" biggrin.gif ti hanno detto che, al momento, non hanno notizie sul prezzo del programma Photoshopecc dopo i 12 mesi di sottoscrizione scontata... dry.gif inutili insomma!
riccardoerre
QUOTE(giuliomagnifico @ May 3 2014, 09:03 PM) *
E quale risposta ti avrebbero dato? laugh.gif non ti hanno detto niente... che gente sti qua, lo chiamano "supporto" biggrin.gif ti hanno detto che, al momento, non hanno notizie sul prezzo del programma Photoshopecc dopo i 12 mesi di sottoscrizione scontata... dry.gif inutili insomma!


Pollice.gif texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.