Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_FeliX_
Quattro passi nella mia spettacolare cittadina a provare un po' di street con un 14mm fisso. Mi ci devo abituare ma è divertente! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 386.3 KB
pisistrate nelson
La foto mi piace d'impatto. La parte sinistra è un po' priva d'interesse e magari avrei ruotato un po' a destra l'inquadratura quindi. La conversione è buona per me. Valorizza il cielo.
riccardoal
questa mi piace e non poco Fel per la tridimenzionalita' che i diversi piani trasmettono come buona e' la post....personalmente cropperei leggermente per avere piu i soggetti a dx ( del resto al di la della bellezza della scena sono loro che fanno lo scatto )
ciao
Riccardo
p4noramix
Questa è bella!
Ottima la post secondo me e la partecipazione dei soggetti.

Anche la composizione mi piace... proverei a specchiarla orizzontalmente per vedere che effetto fa coi soggetti che vengono da sx, ma solo per curiosità.

Ciao.
_FeliX_
QUOTE(p4noramix @ May 5 2014, 10:29 AM) *
Questa è bella!
Ottima la post secondo me e la partecipazione dei soggetti.

Anche la composizione mi piace... proverei a specchiarla orizzontalmente per vedere che effetto fa coi soggetti che vengono da sx, ma solo per curiosità.

Ciao.



Sai che non ci ho mai pensato a specchiare le foto??? Hai messo in moto la mia curiosità... cioè, pensavo a quanti scatti ho che potrebbero risultare più gradevoli.

Ma come tipologia di intervento come la mettiamo? E' da considerarsi normale o sforiamo nel "fotomontaggio"?

A parte quello ho visto che chi è intervenuto mi ha sempre consigliato una croppatina... e io che mi sono comprato il 14mm proprio perchè sento sempre la necessità di ambientare di più le mie foto! hmmm.gif smile.gif
p4noramix
smontare la piazza e rimontarla al contrario sarebbe sicuramente peggio messicano.gif

Io lo uso molto di rado, ma spesso faccio la prova per vedere che effetto fa.
Qui nel photolab credo di averne pubblicata una specchiata, non tanto tempo fa, senza che stravolgesse l'immagine, solo per una migliore fruizione (secondo me).

Se è troppo o poco devi deciderlo tu.

Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.