Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
StefanoD5
Ciao sto facendo una tesina per il mio MBA.

Vorrei sapere quali sono i servizi che vorreste che vi offrisse una stazione di benzina e che vi farebbero passare in secondo piano il prezzo praticato.

Insomma il messaggio è , per quali motivi sareste disposti ad andare dove la benzina magari costa 10 centenni in più ?

so che è un tema che potrebbe degenerare messicano.gif , se volete darmi una mano indicatemi solo i servizi che vi piacerebbe trovare e , tra parentesi, se le vostre considerazioni derivano dall'essere AUTOMOBILISTA o MOTOCICLISTA ... le esigenze infatti potrebbero essere diverse.

Grazie a tutti
Lightworks
Il mio unico parametro di scelta è il prezzo praticato...possono mettere anche il lavaggio auto sexy ma se il carburante, che è uguale per tutti, costa di più vado altrove, se posso.



Oddio.... messicano.gif

IPB Immagine
Lapislapsovic
QUOTE(stefanod4 @ May 2 2014, 08:18 PM) *
....

Insomma il messaggio è , per quali motivi sareste disposti ad andare dove la benzina magari costa 10 centenni in più ?

so che è un tema che potrebbe degenerare messicano.gif , ...

Ti sei risposto da solo messicano.gif , comunque normalmente si cerca cortesia degli addetti, attenzione al cliente (tipo lavaggio del parabrezza durante il pieno), possibilità di avere un posto ristoro-bar, magari con piccolo market dei prodotti automobilistici più di uso comune, possibilità di fare cambi di olio, e pneumatici, se c'è anche il lavaggio ancora meglio, se il tutto è in zona centrale e si può lasciare per qualche minuto l'auto lì per brevi commissioni...direi che i 10 centesimi ci siano tutti laugh.gif , altrimenti si va alle pompe bianche laugh.gif

Ciao ciao
riccardobucchino.com
Me lo dovrebbero...
warlock
Da motociclista:
In genere scelgo a minor prezzo. Tra l'altro mi da enormemente fastidio quando il benzinaio vuole "infilarmi" il bocchettone (non pensate male, disgraziati) perche' ne ho viste di cotte e di crude, graffi sul serbatoio e benzina che colava.

Da automobilista:
Avendo l'auto a GPL e non essendoci moltissimi distributori sono quasi costretto a fermarmi al primo che capita.
A benzina se riesco faccio un pieno all'anno quando sono all'estero, e comunque anche qui non c'e' servizio che mi faccia prediligere il costo aggiuntivo.

Per rispondere alla tua domanda: NESSUNO, a parte magari un'antipatia e scortesia del benzinaio piu' economico che mi faccia approdare verso altri lidi, ma non certo per meriti di questi.

In genere evito le soste in autostrada, prezzi veramente alti.
brata
Questa sera sono andato a fare il pieno e la tanica a Trepalle, come quasi sempre da qualche anno (una volta ogni quindici giorni): euro 1,135 al litro mi pare di ricordare, ma ora mi viene il dubbio di confondere la benzina con il Diesel. Purtroppo ho avuto la malaugurata idea di telefonare a casa se avessero bisogno di qualcosa, pensavo al latte, mi hanno fatto prendere cose abbastanza peregrine, che si comprano quando non si ha bisogno di qualche cosa di preciso: 10 chili di zucchero, i celebri dadi per brodo svizzeri per gli svizzeri, ineguagliati da quelli svizzeri per gli italiani, in aggiunta alle solite tavolette di cioccolato Cailler un po' cremose che porto sempre in omaggio ai suoceri ultranovantenni e così ho aggiunto 16 euro al costo della benzina.


Nell'allegato il cioccolato in questione.
swimm
io vado quasi sempre dallo stesso, un self con prezzi ottimi anche se non super ma gestori simpatici e sorridenti con cui scambio sempre un paio di battute

Franco
StefanoD5
grazie... mi sembra di capire che il prezzo la fa da padrone... a meno che non vi dia 10 Kg di zucchero e un o di cioccolato svizzero :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.