Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kris74
Ieri sono stato con degli amici ad una fiera, ho colto l'occasione per provare il 35mm. Nella fiera vi erano anche degli animali in esposizione che sinceramente, alcuni almeno, mi hanno fatto un po pena.

Però mi sembra che il 35 si comporti piuttosto bene nonostante che devo ancora abituarmi all'impostazione del diaframma. Questa foto mi piace parecchio, peccato che non sono riuscito a prendere anche le zampe.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 869.4 KB


Mi hanno colpito anche queste caprette dalle corna strane
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

anche in versione bw
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 941.5 KB


E questo con gli occhi tristi tristi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 629.7 KB
@nanni
Ciao Kris, ottima lente per me con un bel risultato in termini di nitidezza con i diversi diaframmi utilizzati in questi scatti Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni
RosannaFerrari
Poerelli! Han proprio l'aria triste.... unsure.gif

A me piace la prima, anche per la buona conversione... forse escluderei la mano.... forse

Ciao
Rosanna
pes084k1
QUOTE(@nanni @ May 2 2014, 08:44 PM) *
Ciao Kris, ottima lente per me con un bel risultato in termini di nitidezza con i diversi diaframmi utilizzati in questi scatti Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni


Di grazia, perché il 35 mm dovrebbe andare male su una thumbnail? Come foto, buona la prima. La quarta è povera di contrasti, seconda e terza mi dicono poco.

A presto telefono.gif

Elio
kris74
QUOTE(@nanni @ May 2 2014, 08:44 PM) *
Ciao Kris, ottima lente per me con un bel risultato in termini di nitidezza con i diversi diaframmi utilizzati in questi scatti Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni

Grazie Giovanni, devo dire che la lente è veramente ottima, e anche se sono anni che utilizzo fotocamere con zoom (compatte, bridge e reflex) mi sono trovato benissimo con un ottica fissa.

QUOTE(rosanna67 @ May 2 2014, 09:07 PM) *
Poerelli! Han proprio l'aria triste.... unsure.gif

A me piace la prima, anche per la buona conversione... forse escluderei la mano.... forse

Ciao
Rosanna

A dire il vero non ho provato a tagliare la mano perché lo sguardo del cavallino punta proprio in direzione della mano. Secondo me da un senso allo sguardo del cavallino.

QUOTE(pes084k1 @ May 2 2014, 09:18 PM) *
Di grazia, perché il 35 mm dovrebbe andare male su una thumbnail? Come foto, buona la prima. La quarta è povera di contrasti, seconda e terza mi dicono poco.

A presto telefono.gif

Elio

Grazie Elio, la quarta l'ho solo per lo sguardo triste era questa foto che mi ha fatto pensare a quanto erano tristi gli animali presenti alla fiera. La seconda e la terza le ho inserite perché mamma e figli sono li per essere venduti e la mamma sembrava proteggerli in qualche modo. Purtroppo non sono riuscito a comunicare quello che volevo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.