Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Ciao a tutti,
ieri con un amico abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata a Castelluccio e, nonostante non sia il periodo migliore per visitare quegli splendidi posti, Vi voglio postare un paio di click:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


A Voi C&C.

Saluti,
Riccardo.
Mauro Va
belle Riccardo....nella prima non avrei ripreso il primo piano...sarei partito dal prato verde

ciao
riccardo_m.
QUOTE(Mauro Va @ May 2 2014, 06:57 PM) *
belle Riccardo....nella prima non avrei ripreso il primo piano...sarei partito dal prato verde

ciao


Ciao Mauro,
grazie del passaggio e del consiglio!!!

In effetti avevo il dubbio....

Grazie ancora!!!
laspadadiorione
Purtroppo conosco la zona solo per le fotografie che circolano: quel boschetto a forma dello stivale nazionale della prima fotografia esiste davvero?
Interessante il contrasto del cielo della seconda.

Belle

Luca

@nanni
Ciao Riccardo, due buoni scatti con preferenza sul secondo dove avrei tagliato appena di cielo sopra.
Un saluto.

Giovanni
riccardo_m.
QUOTE(laspadadiorione @ May 2 2014, 07:23 PM) *
Purtroppo conosco la zona solo per le fotografie che circolano: quel boschetto a forma dello stivale nazionale della prima fotografia esiste davvero?
Interessante il contrasto del cielo della seconda.

Belle

Luca


Ciao Luca,
grazie del passaggio e dell' apprezzamento...... esiste esiste.......


QUOTE(@nanni @ May 2 2014, 07:58 PM) *
Ciao Riccardo, due buoni scatti con preferenza sul secondo dove avrei tagliato appena di cielo sopra.
Un saluto.

Giovanni



Ciao Giovanni,
grazie per il passaggio e per i consigli..

Saluti,

Riccardo.
aldosartori
Due bellissimi click, concordo con Mauro per la prima.
Bellissime le nuvole della seconda, però mi convince poco la PP sulle colline, le vedo, non so, troppo cariche..
riccardo_m.
QUOTE(aldo73 @ May 3 2014, 09:33 AM) *
Due bellissimi click, concordo con Mauro per la prima.
Bellissime le nuvole della seconda, però mi convince poco la PP sulle colline, le vedo, non so, troppo cariche..


Ciao Aldo,
ok, grazie per il passaggio e per i consigli!!!

Saluti,
Riccardo.
gio570311
QUOTE(riccardo_m. @ May 3 2014, 04:07 PM) *
Ciao Aldo,
ok, grazie per il passaggio e per i consigli!!!

Saluti,
Riccardo.

Buona sera Riccardo,complimenti secondo il mio modesto parere sono due scatti veramente belli;ti volevo chiedere visto che ho già avuto occasione di scambiare pareri con altri amici in merito proprio a Castelluccio di Norcia su quando è il periodo migliore per la fioritura completa
spero che tu abbia capito,mi riferisco al periodo migliore dove puoi vedere la più amplia tonalità di colori,e dopo di che confido nella volontà della mia "padrona" di passare un fine settimana in quella zona.
Ciao e buona luce Giorgio
aretul
Ciao Riccardo hai realizzato due ottime foto, buona compo e nitidezza, la preferenza alla seconda dove il cielo la fa da padrona, anche se devo dire che la prima ha dei colori più accattivanti.
Un saluto.
Renato
riccardo_m.
QUOTE(gio570311 @ May 3 2014, 03:41 PM) *
Buona sera Riccardo,complimenti secondo il mio modesto parere sono due scatti veramente belli;ti volevo chiedere visto che ho già avuto occasione di scambiare pareri con altri amici in merito proprio a Castelluccio di Norcia su quando è il periodo migliore per la fioritura completa
spero che tu abbia capito,mi riferisco al periodo migliore dove puoi vedere la più amplia tonalità di colori,e dopo di che confido nella volontà della mia "padrona" di passare un fine settimana in quella zona.
Ciao e buona luce Giorgio


Ciao Giorgio,
grazie del passaggio e dell' apprezzamento....
Dipende molto dalla stagione ma in genere la metà di giugno è buona!!!

QUOTE(aretul @ May 3 2014, 03:56 PM) *
Ciao Riccardo hai realizzato due ottime foto, buona compo e nitidezza, la preferenza alla seconda dove il cielo la fa da padrona, anche se devo dire che la prima ha dei colori più accattivanti.
Un saluto.
Renato


Ciao Renato,
grazie del passaggio e dell' apprezzamento.

Saluti,
Riccardo.
Crisbisc
Due ottimi scatti, il primo lo trovo moooolto rilassante con quei prati verdi che invogliano la passeggiata (anche io avrei tagliato la parte gialla) e la seconda con quel Cielo minaccioso che ci consiglia di cercare un riparo wink.gif


Ciao, Cristian

Due ottimi scatti, il primo lo trovo moooolto rilassante con quei prati verdi che invogliano la passeggiata (anche io avrei tagliato la parte gialla) e la seconda con quel Cielo minaccioso che ci consiglia di cercare un riparo wink.gif


Ciao, Cristian
marco_boz
Complimenti Riccardo.... due ottimi scatti davvero.... mi piacciono entrambi!!! Pollice.gif

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.