Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
seagull4
SALVE. Ho installato ViewNX2 aggiornato al 2.9.2 64bit per la mia D3200 nuova di zecca ma non riesco a trasferire le foto perché Transfer2 non legge la fotocamera...non è strano AIUTO
NikonNapoli
QUOTE(seagull4 @ May 2 2014, 06:32 PM) *
SALVE. Ho installato ViewNX2 aggiornato al 2.9.2 64bit per la mia D3200 nuova di zecca ma non riesco a trasferire le foto perché Transfer2 non legge la fotocamera...non è strano AIUTO


La rileva il pc?
Alessandro Castagnini
Mah, guarda, non è che bisogna fare grandi cose, anzi...
Avvii il software (immagino tu abbia scaricato la corretta versione per il tuo SO: 32 o 64 bit), colleghi la macchina via USB e poi l'accendi. Non bisogna impostare nulla da nessuna parte.

A pag. 111 del manuale le varie istruzioni.

Di più non c'è da fare a parte utilizzare un lettore di memorie esterno.

Ciao,
Alessandro.
seagull4
QUOTE(NikonElio80 @ May 12 2014, 07:07 PM) *
La rileva il pc?

Ciao Elio, scusa per la risposta in ritardo ma sono stato fuori per lavoro.
Allora,il PC rileva la fotocamera e legge le foto ma il problema stà nel programma Transfer2..........non vede la periferica!!!!

QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 13 2014, 08:00 AM) *
Mah, guarda, non è che bisogna fare grandi cose, anzi...
Avvii il software (immagino tu abbia scaricato la corretta versione per il tuo SO: 32 o 64 bit), colleghi la macchina via USB e poi l'accendi. Non bisogna impostare nulla da nessuna parte.

A pag. 111 del manuale le varie istruzioni.

Di più non c'è da fare a parte utilizzare un lettore di memorie esterno.

Ciao,
Alessandro.



Grazie Alessandro per l'aiuto ma credo che per quello che mi descrivei è tutto a posto.
seagull4
Ah dimenticavo...ho collegato una piccola compatta della kodak e funziona perfettamente.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.