Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
..... rolleyes.gif ......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Francesco Martini
davide_calasanzio
Ciao Francesco, lo scatto mi piace molto, per composizione, colori, e soprattutto per un bellissimo cielo di un blu molto intenso e delle nuvole bianchissime, ottenute immagino con un polarizzatore.
marco_boz
Bella ... bella..... ma dove l'hai trovato?? smile.gif ... complimenti!!

Un saluto
Marco
Francesco Martini
QUOTE(marco_boz @ May 1 2014, 09:45 PM) *
Bella ... bella..... ma dove l'hai trovato?? smile.gif ... complimenti!!

Un saluto
Marco

Allora..questo e' il "Treno Natura" che da Grosseto va a Siena e viceversa..(solo per fini turistici una volta o due al mese) lungo una linea ferroviaria in disuso che passa a Sant'Angelo Scalo , sotto Montalcino,....Sapevo che stamattina passava e mi sono appostato li un'ora prima....
Francesco Martini
RosannaFerrari
Ottimo lavoro.... bella atmosfera!

Ciao
Rosanna
Francesco Martini
.... rolleyes.gif .....



Francesco Martini
marco_boz
QUOTE(Francesco Martini @ May 1 2014, 09:51 PM) *
Allora..questo e' il "Treno Natura" che da Grosseto va a Siena e viceversa..(solo per fini turistici una volta o due al mese) lungo una linea ferroviaria in disuso che passa a Sant'Angelo Scalo , sotto Montalcino,....Sapevo che stamattina passava e mi sono appostato li un'ora prima....
Francesco Martini



QUOTE(Francesco Martini @ May 1 2014, 11:07 PM) *
.... rolleyes.gif .....



Francesco Martini


Pollice.gif ... Grazie... smile.gif .. ed ottima la scelta della colonna sonora smile.gif ....
Maurizio Rossi
Bella immagine, lo spara nuvole stavolta a funzionato bene smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.