Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Altri due ritratti ambientati sempre al lago........ smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


... ed uno in BN......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


un saluto a tutti e buon 1°Maggio a tutti gli amici del forum..... smile.gif
cranb25
Ciao Marco belle entrambe il b/n mi piace davvero tanto wink.gif
Stefano
Mauro Va
avrei tagliato anche la prima ad altezza delle cosce........
buone foto
bella Francesca Pollice.gif
ciao
aretul
Buone tutte e due ma preferisco la prima (de gustibus ... )
Un saluto.
Renato
NicolaSantolin
Ciao Marco delle due preferisco la prima , la seconda nn mi piace quella luce un po' troppo dura, e cmq complimenti alla tua modella e compagna ciao.
masma
Due buone prove anche per me Marco, concordo con Mauro per il taglio della prima
Ciao
Massimo
RosannaFerrari
Due buoni scatti, preferisco il primo, migliore la luce
Riguardo al taglio, opterei per un taglio americano, sullo stile della seconda (da metà coscia in su)

Ciao Marco e un saluto a Francesca
Rosanna
marco_boz
Grazie a tutti ragazzi.... grazie per il passaggio!!..... per il taglio della prima, forse avete ragione, sono stato indeciso fino all'ultimo, se alzare il taglio o lasciarlo così..... credo che a questo punto era meglio alzarlo wink.gif ... grazie ancora a tutti!!!!

Un salutone
Marco
liuc74
Controcorrente mi piace molto quella BN
Luca
Fabio Salvatore
Tra le due preferisco la prima. Sarà che preferisco immagini più morbide ma sulla seconda mi sembra ci sia troppo contrasto e/o nitidezza sul volto della modella.

Ciao, Fabio
NikFly
Ciao, tra le due preferisco la seconda, per lo splendido sorriso. Entrambe soffrono di una luce non bellissima, in particolare l'ombra sul volto non mi piace mai. Meglio tutto in ombra o tutto al sole (magari con un ombrellino che schermi i raggi). Pareri personali, eh! rolleyes.gif

Saluti, smile.gif
Stefano
aldosartori
Molto buoni come ritratti!
Sulla prima anche un 3,5 di diaframma sul 50ino ti avrebbe sfocato lo sfondo smile.gif
Pollice.gif
marco_boz
Luca, Fabio, Stefano e Aldo... molte grazie per il passaggio e per il vostro intervento!! wink.gif smile.gif

Un saluto a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.