Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
corvo tenace
Sabato mattina ore dieci e quaranta scendiamo dal treno alla stazione dI Santa Maria Novella,
velocemente raggiungiamo il nostro B&B e poi via per il centro a caccia di qualche bello scatto.
Al quarto noto una preoccupante fascia nera sul lcd, PANICO!!!
Riprovo a scattare ma lei é sempre lì, comincio ad agitarmi, la mia ragazza mi chiede cosa ce che non và.
Non gli rispondo proprio bene( è una santa donna a sopportarmi ), intanto provo a cambiare ottica, ad alzare e abbassare lo specchio,
ma nulla è sempre lì.
allora la santa donna mi propone di cercare un negozio dove chieder consiglio, fosse facile e quasi mezzogiorno.
Fortunatamente ne troviamo uno aperto, gli spiego qual'e il problema in un primo momento sembra na cosa da nulla ma quando controlla....
scopre la tragica verità e uscita dalla sede la tendina dell'otturatore praticamente tutti i miei progetti fotografici sono sfumati in quel istante.
Lo so che tanto non avrei sfornato dei capolvori probabilmente se mi fosse andata bene qualche immagine mediocre ma cavoli se non è sfiga.
Adesso il corpo e in viaggio verso moncalieri, anzi dovrebbe anche essere arrivato, e speriamo bene.
Comunque la città e stupenda si mangia da dio e si beve discretamente ritornero
iSt3f
Quale corpo macchina hai ?
Si, è' sfiga, ma cerca di prenderla bene, prendilo come un incentivo a tornare a Firenze
luigi67
QUOTE(iSt3f @ Apr 30 2014, 06:21 PM) *
Quale corpo macchina hai ?
Si, è' sfiga, ma cerca di prenderla bene, prendilo come un incentivo a tornare a Firenze


Questa è la parola giusta,...le tragedie sono altre rolleyes.gif ...è capitato anche a me qualche anno fa con la D300,spedita in assistenza LTR

320€ con sei mesi di garanzia sull'otturatore
sostituzione otturatore
sostituzione di tutti i rivestimenti esterni
taratura specchio ,valori AF-AE tramite computer
pulizia del sensore


Saluti,Gigi
nikosimone
QUOTE(luigi67 @ Apr 30 2014, 06:58 PM) *
Questa è la parola giusta,...le tragedie sono altre rolleyes.gif ...è capitato anche a me qualche anno fa con la D300,spedita in assistenza LTR

320€ con sei mesi di garanzia sull'otturatore
sostituzione otturatore
sostituzione di tutti i rivestimenti esterni
taratura specchio ,valori AF-AE tramite computer
pulizia del sensore
Saluti,Gigi



Alla faccia!!! Dopo quanti anni di utilizzo? Se gli chiedono 300 euro su una 3100...

...Bella fregatura!
riccardoerre
QUOTE(nikosimone @ Apr 30 2014, 07:39 PM) *
Alla faccia!!! Dopo quanti anni di utilizzo? Se gli chiedono 300 euro su una 3100...

...Bella fregatura!



non hai capito ... è una tattica per giustificare il passaggio a D7100 minimo!!

ciao!
nikosimone
QUOTE(RiccardoErre @ Apr 30 2014, 07:41 PM) *
non hai capito ... è una tattica per giustificare il passaggio a D7100 minimo!!

ciao!



Almeno dovrebbero dargli il contributo statale per la rottamazione :-)
corvo tenace
QUOTE(luigi67 @ Apr 30 2014, 06:58 PM) *
Questa è la parola giusta,...le tragedie sono altre rolleyes.gif ...è capitato anche a me qualche anno fa con la D300,spedita in assistenza LTR

320€ con sei mesi di garanzia sull'otturatore
sostituzione otturatore
sostituzione di tutti i rivestimenti esterni
taratura specchio ,valori AF-AE tramite computer
pulizia del sensore
Saluti,Gigi


Ho una d3100, 320 euro!!!!!!!!!!!!!
e meglio se la buttano nel primo cestino che trovano mi costa meno comprarla nuova o come il solito farmela regalare nuova messicano.gif

QUOTE(RiccardoErre @ Apr 30 2014, 07:41 PM) *
non hai capito ... è una tattica per giustificare il passaggio a D7100 minimo!!

ciao!




Non mettetemi strane idee in testa che per altro gia ho,
spero che cmunque sia riparabile in garanzia dato che ci sono ancora due mesi di copertura
_FeliX_
QUOTE(corvo tenace @ Apr 30 2014, 05:34 PM) *
Sabato mattina ore dieci e quaranta scendiamo dal treno alla stazione dI Santa Maria Novella,
velocemente raggiungiamo il nostro B&B e poi via per il centro a caccia di qualche bello scatto.
Al quarto noto una preoccupante fascia nera sul lcd, PANICO!!!
Riprovo a scattare ma lei é sempre lì, comincio ad agitarmi, la mia ragazza mi chiede cosa ce che non và.
Non gli rispondo proprio bene( è una santa donna a sopportarmi ), intanto provo a cambiare ottica, ad alzare e abbassare lo specchio,
ma nulla è sempre lì.
allora la santa donna mi propone di cercare un negozio dove chieder consiglio, fosse facile e quasi mezzogiorno.
Fortunatamente ne troviamo uno aperto, gli spiego qual'e il problema in un primo momento sembra na cosa da nulla ma quando controlla....
scopre la tragica verità e uscita dalla sede la tendina dell'otturatore praticamente tutti i miei progetti fotografici sono sfumati in quel istante.
Lo so che tanto non avrei sfornato dei capolvori probabilmente se mi fosse andata bene qualche immagine mediocre ma cavoli se non è sfiga.
Adesso il corpo e in viaggio verso moncalieri, anzi dovrebbe anche essere arrivato, e speriamo bene.
Comunque la città e stupenda si mangia da dio e si beve discretamente ritornero



Si beve discretamente a Firenze??? E che ti sei bevuto, acqua minerale? messicano.gif
Lightworks
Ti auguro tante... "tragedie" come questa!
corvo tenace
QUOTE(Fel68 @ Apr 30 2014, 08:26 PM) *
Si beve discretamente a Firenze??? E che ti sei bevuto, acqua minerale? messicano.gif



dalle mie parti si dice che l acqua marcisce i pali ,quindi è meglio evitarla biggrin.gif
luigi67
QUOTE(nikosimone @ Apr 30 2014, 07:39 PM) *
Alla faccia!!! Dopo quanti anni di utilizzo? Se gli chiedono 300 euro su una 3100...

...Bella fregatura!


...dopo 4 anni e qualche mese...scaduta la garanzia da qualche mese ph34r.gif ,l'ho presa in quel periodo che nital faceva promozioni sulla garanzia 4 anni invece che due sia corpi macchina che obiettivi...l'ho portata in un negozio autorizzato nital,con la nital card,senza di questa il costo sarebbe stato superiore,non so di quanto...

Saluti,Gigi

P.S. ...e comunque la D300 non è proprio come la D3100 rolleyes.gif
nikosimone
QUOTE(Fel68 @ Apr 30 2014, 08:26 PM) *
Si beve discretamente a Firenze??? E che ti sei bevuto, acqua minerale? messicano.gif



Avevo pensato la stessa cosa!!! :-)

Magari gli avranno rifilato qualche chianti Made in china :-)

QUOTE(luigi67 @ Apr 30 2014, 09:07 PM) *
P.S. ...e comunque la D300 non è proprio come la D3100 rolleyes.gif



E si capisce wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.