Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
eleonora_pasut
ciao a tutti, è la prima discussione che faccio però vorrei avere un vostro parere.
Nella foto qua sotto trovate che sia un bene o un male che la panchina sia tagliata sulle gambe? e che l'albero sia in mezzo alla panchina?
vi ringrazio in anticipo




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Mauro Va
benvenuta nel forum
è una foto particolare con una buona ricerca di qualcosa che esca dall'ordinario...però è affetta da quei problemi che hai evidenziato...
secondo me, o l'ombra dell'albero o l'albero, buona la panchina posizionata lì nel terzo di destra, mi sarebbe piaciuta vista per intero

metti il salva originale, quando carichi le foto
RosannaFerrari
È un'idea originale, Eleonora, per me buona...

Proprio perché originale, secondo me sta bene che l'albero sia posizionato lì, a dividere la panchina...sennò avremmo il solito albero a fianco della solita panchina biggrin.gif
Così come è complementare anche la presenza della sua ombra..

La panchina è posizionata correttamente nel frame, meglio se ripresa per intero... quindi no al taglio delle gambe...

A me non piace il colore selettivo... mio limite... trovo che qui, comunque, ci può stare...

My honest opinion!
Ciao
Rosanna
aretul
Ciao e benvenuta nel foro Eleonora, quello che si apprezza nella foto è la ricerca di uno scatto non banale ma di qualcosa di originale e questo è un buon inizio. Mi piace il colore selettivo.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Benvenuta!
Ottima la ricerca del particolare come evidenziato da Mauro il Saggio.
E condivido anche la sua idea di riprendere magari solo l'ombra dell'albero. La pianta in se li davanti ti impalla un pò il frame. Se riesci taglia in fase di compo il meno possibile smile.gif
iSt3f
concordo con Mauro, l'albero o l'ombra dell'albero.
così c'è un pò troppa confusione. La panchina inoltre va ripresa per intero
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.