Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
benzo@baradelenzo.com
A tempo di record vorrei farmi un nuovo sito come fotografo, il mio é preistoria.
Siccome non ho tempo preferirei comperarne uno giá pronto e semplice in cui caricare le foto ma tutti i siti che ho trovato su google prevedono di essere alloggiati nel loro server e quindi risulta impossibile usare il mio nome di dominio.
Sto cercando un template da scaricare e ricaricare nel mio nome di dominio e ripeto, semplice e velocissimo da gestire.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Ciao
nikosimone
QUOTE(benzo@baradelenzo.com @ Apr 29 2014, 12:19 PM) *
A tempo di record vorrei farmi un nuovo sito come fotografo, il mio é preistoria.
Siccome non ho tempo preferirei comperarne uno giá pronto e semplice in cui caricare le foto ma tutti i siti che ho trovato su google prevedono di essere alloggiati nel loro server e quindi risulta impossibile usare il mio nome di dominio.
Sto cercando un template da scaricare e ricaricare nel mio nome di dominio e ripeto, semplice e velocissimo da gestire.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Ciao


Pollice.gif

wink.gif

satifal
Qui c'č un elenco dei migliori script PHP open source per la gestione di gallerie fotografiche. Alcuni li ho provati personalmente e sono facilmente installabili e gestibili da pannello di amministrazione.

http://www.nilambar.net/2012/10/10-best-fr...ry-scripts.html
benzo@baradelenzo.com
Bene, alla fine mi sono deciso ed il sito l'ho rifatto ieri sera. Quello che c'era era preistorico.
Intanto per due mesi rimane questo poi vedró
xxxxxxxxxxxx
Ciao
satifal
QUOTE(benzo@baradelenzo.com @ Apr 30 2014, 12:03 PM) *
Bene, alla fine mi sono deciso ed il sito l'ho rifatto ieri sera. Quello che c'era era preistorico.
Intanto per due mesi rimane questo poi vedró
xxxxxxxxxxx
Ciao


Niente male. Che software hai utilizzato?

P.S.
Belle quelle subacquee, anche io e mia moglie facciamo immersioni ma purtroppo possiedo solamente una compatta scafandrata in quanto la spesa per portare giů la reflex sarebbe eccessiva smile.gif
benzo@baradelenzo.com
QUOTE(satifal @ Apr 30 2014, 11:36 AM) *
Niente male. Che software hai utilizzato?

P.S.
Belle quelle subacquee, anche io e mia moglie facciamo immersioni ma purtroppo possiedo solamente una compatta scafandrata in quanto la spesa per portare giů la reflex sarebbe eccessiva smile.gif



Ho usato Redframe ma sará temporaneo perche si paga una quota mensile.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.