Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 531.3 KB
Negativodigitale
Bellissima, per me.
Guardando quest'immagine mi sovviene in qualche modo l'ormai arcinoto THREAD,
e credo che se l'avesse fatta un "Grande" a quest'ora in molti starebbero annuendo con il capoccione.

Faccio notare che è un'immagine del tutto destrutturata, non ha artifizi o cose à la page come lo sfocatone. Va all'essenziale, in una situazione non-facile.
Bravo, hai anche imparato a fare i titoli. tongue.gif

Paolo
pisistrate nelson
Paolo... che dire? E' mezzora che la guardo.... Il punto di ripresa è eccellente, il momento colto anche. Le espressioni parlano da sole. Ottima!
p4noramix
per non sentirsi dire che c'è troppa vignettatura, s'è costruito un oblò che sembra una porta, ma il realtà è tipo un filtro da montare sull'obiettivo. ohmy.gif


A parte gli scherzi, a me, la cosa che davvero colpisce, sono gli sguardi della squadra, ogni persona guarda da una parte diversa ma i gesti e la dinamica fanno capire che ognuno sa quel che fare, una specie di formichiere, di alveare.

Anche questa spacca.

Col titolo poi, un capolavoro, con 2 parole, s'è risolto il problema del titolo per la gran parte delle foto... ambient & life, piglia e porta a casa.
Geniale nella sua semplicità.
riccardoal
questo e' l esempio di come ci si possa fare i @c...i degli altri in fotografia
sei sempre il solito
messicano.gif
DAP
Negativo,Nelson,P4,Riccardo....grazie del Vostro tempo,un salutone caro a tutti
cranb25
Molto bella anche per me complimenti per lo scatto! Pollice.gif
Avevi pensato anche ad un B/N ?
Ciao
Stefano
Ricpic
Ciao DAP,
mi associo ai complimenti. Forte, un flipper.

ciao
Ric
_FeliX_
QUOTE(Ricpic @ Apr 29 2014, 11:19 PM) *
Ciao DAP,
mi associo ai complimenti. Forte, un flipper.

ciao
Ric


Con una parola hai condensato la magia dell'istante fermato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.