Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2
_Annalisa_
Eccomi di ritorno da un week end fantastico, insieme a chi come me condivide la passione per i Litfiba. Foto ? Tantissime... del concerto e non. Per ora condivido con voi solo alcune del concerto .... ( ne ho fatte una caterva, ero sul palco insieme a loro ... )

A voi il giudizio. Io sono imparziale perchè sono legata affettivamente ai musicisti del gruppo. Spero che qualche buona foto ne sia uscita

user posted image

user posted image
_Annalisa_
user posted image

user posted image
_Annalisa_
user posted image

user posted image
_Annalisa_
user posted image

user posted image
_Annalisa_
user posted image

user posted image
_Annalisa_
user posted image

user posted image
_Annalisa_
user posted image

user posted image
Federix
Bel reportage Annalisa, complimenti, ottime foto, tutte nessuna esclusa.
Un appunto forse la devo fare per la numero 8: la foto è azzeccata però sembra che davanti al palco ci siano pochissime persone, magari avrei scelto un altro punto dove si poteva vedere più gente, oppure avrei usato un tele per comprimere un pò il pubblico smile.gif

Comunque tutte foto buonissime Pollice.gif
stella.degli.angeli
bellissime foto, posso capire benissimo che gioia immensa sia il proprio cantante /gruppo preferito..... e le tue foto sono ogni volta più belle !!

la prima mi piace più delle altre....... Pollice.gif
skywilly
eh brava la nostra annalisa....
quelle in b/n secondo me sono di gran lunga superiori alle altre....sembrano foto rubate a gruppi storici degli anni 70-80...

brava
robyt
Ciao Lisa,
è un genere che non mi fà impazzire però, scorrendo le foto, sono rimasto affascinato da questa.
Bella l'atmosfera e lo sguardo del tastierista sembra puntato sulla figura (il bassista ?) in secondo piano.
Dopo tante discussioni sul "micro-macro contrasto aberrante distorcente" delle ottiche, sulla gamma "dinamico-esoterica" dei sensori e su quale tracolla è meglio utilizzare per appendere la D6XYZ al collo, vedere qualche buona foto fà bene allo spirito wink.gif
biga1
Annalisa complimenti per le foto del concerto in particolare quelle in bianconero. wink.gif


Simone Cesana
brava Annalisa!
aspettavo queste foto e non ne sono rimasto deluso!
ciao
simone cesana
skywilly
QUOTE(robyt @ May 15 2006, 09:50 PM)
Ciao Lisa,
è un genere che non mi fà impazzire però, scorrendo le foto, sono rimasto affascinato da questa.
Bella l'atmosfera e lo sguardo del tastierista sembra puntato sulla figura (il bassista ?) in secondo piano.
Dopo tante discussioni sul "micro-macro contrasto aberrante distorcente" delle ottiche, sulla gamma "dinamico-esoterica" dei sensori e su quale tracolla è meglio utilizzare per appendere la D6XYZ al collo,  vedere qualche buona foto fà bene allo spirito  wink.gif
*


proprio a questa mi riferivo
skywilly
diciamo foto stile CBGB....
user posted image
cratty
Anche se per me i litfiba sono finiti molto tempo fa prima che diventassero commerciali.. ma questa è un'altra storia tongue.gif .....comunque....... il WB credo abbia lavorato molto lo hai proprio stressato biggrin.gif Situazione non facile.
Le mie preferite la quarta e la penultima.
SAluti
skywilly
QUOTE(cratty @ May 15 2006, 10:24 PM)
Anche se per me i litfiba sono finiti molto tempo fa prima che diventassero commerciali.. ma questa è un'altra storia tongue.gif .....comunque....... il WB credo abbia lavorato molto lo hai proprio stressato biggrin.gif Situazione non facile.
Le mie preferite la quarta e la penultima.
SAluti
*



come non essere d'accordo con te Stefano...
oesse
CBGB's ...... roba d'altri tempi!
wink.gif

.oesse.

PS
Buona la foto segnalata da Robyt
ashanti
QUOTE(robyt @ May 15 2006, 09:50 PM)
...sono rimasto affascinato da questa....


RobyT mi hai tolto le parole di bocca....sono ancora imbambolato da questa foto....mi piace proprio annalisa...

Max
_Annalisa_
Povero WB effettivamente biggrin.gif ....

Per i bn : ultimamente mi piace il bn all'estremo ... se mai anche di disturbo .... ma è personale capisco che non a tutti possa piacere ! A me fa impazzire invece quel bn che quasi ti fa distogliere gli occhi ! ( sara' il periodo di pazzia ).

Per robyt : Aiazzi guarda sempre nel vuoto quando è in pausa .... ( ultimamente il sound Litfiba prende poco - purtroppo - la tastiera del grande Aiazzi e quando ci sono quei momenti lo vedi come in 'trance' che guarda nel vuoto assorto nei suoi pensieri). E mi piace coglierlo in quei momenti ....

Grazie a tutti ... ne ho molte altre ma queste sembravano le + valide.
Ho scattato senza flash, con tempi assurdi e iso purtroppo molto alti ( e si vede ) ma il risultato fa molto vintage e non mi dispiace!
_Annalisa_
QUOTE(robyt @ May 15 2006, 10:50 PM)
Ciao Lisa,
è un genere che non mi fà impazzire però, scorrendo le foto, sono rimasto affascinato da questa.
Bella l'atmosfera e lo sguardo del tastierista sembra puntato sulla figura (il bassista ?) in secondo piano.
Dopo tante discussioni sul "micro-macro contrasto aberrante distorcente" delle ottiche, sulla gamma "dinamico-esoterica" dei sensori e su quale tracolla è meglio utilizzare per appendere la D6XYZ al collo,  vedere qualche buona foto fà bene allo spirito  wink.gif
*



In secondo piano è Federico Renzulli per gli amici Ghigo il chitarrista novello biggrin.gif
Davide_C
Ottimo reportage Annalisa, davvero complimenti !!
QUESTA la mia preferita, ma è difficile scegliere Pollice.gif
miz
Oramai quando fai un concerto sei una certezza Pollice.gif
Le foto mi piacciono tutte, nel loro insieme anche eterogeneo, dai colori forti, ai quasi seppiati, dai bianconero contrastatissimi, alle ombre aperte in post con accuratezza.

Complimenti, un ottimo sevizio e piacere per i nostri occhi e per i tuoi amici Litfiba smile.gif
Gianluca Cecere
c'è più gente ai concerti di mino reitano....

bellissime quelle in b/w, stupenda quella segnalata da Roberto!! Pollice.gif Pollice.gif


Gianluca
albertofurlan

Ciao Annalisa,

complimenti per TUTTE le foto. Pollice.gif

Permettimi di esprimere la mia preferenza oltre a quella di robyt, ossia questa

P.S. anche a me piacciono molto questi B/N "carichi" d'atmosfera !!!
ciro207
Il pubblico era davvero poco numeroso.
Gli scatti sono molto buoni, e hanno delle inquadrature originali!

La mia preferita è questa.

Ciao
Fabio Capoccia
QUOTE(ciro207 @ May 16 2006, 10:34 AM)
La mia preferita è questa.



*



Quoto Ciro... anche l'immagine da lui indicata è molto bella!!! Oltre a quella del tastierista...
..brava Annalisa! Pollice.gif
PAS
Annalisa, nel tuo genere preferito hai pochi rivali wink.gif
bravissima!
Mi piace particolarmente il sapore datato dei b/n con questa sopra tutte.

grazie.gif


_Annalisa_
Grazie a tutti !
Per le inquadrature devo ringraziare i ragazzi della band che mi hanno permesso di tediarli sul palco con il mio monopiede e macchina fotografica wink.gif !

La mia preferita è quella del cantante in bn ....

Purtroppo ormai di gente al seguito ne hanno poca, ma non implica la mia emozione personale nel seguirli e nel fotografarli !! E sono contenta che arrivi anche a voi wink.gif grazie !!!
click69
Belle foto Annalisa, i miei complimenti! Mi piacciono particolarmene quelle in b/w trasmettono un'atmosfera particolare.

Carmine
nisant
Dovrebbero pagarti per queste foto !!! guru.gif
Peccato che al botteghino pare che se la vedano brutta. dry.gif

Anche io trovo più suggestivi i B/N, soprattutto quelli col pianista in trance.
Comunque tutte molto ben fatte.
Complimenti, in questo genere (e non solo) stai facendo delle cose egregie.

Ciao.
Antonio
lau_perinelli
Brava Anna bellissime foto.. le mie preferite quelle del pianista...
spero che tu sia astata bene... e penso di si
fichissimo fare le foto direttamente sul palco wink.gif

lau
Michelino74
Non ho parole...Hanno gia detto tutto.
I miei piu sinceri complimenti, sia per le foto che per l'occasione di salire sul palco.
Bravissima!

L'unica cosa che non mi piace è la cornice (è solo un mio gusto), non prendertela a male. wink.gif
Michele
nf100
E brava Annalisa... vedo che ti sei divertita le mie preferite quelle in BN ma su tutte (anche se non sono l'unico) il pianista in trance

Brava e complimenti
Francesco Martini
Brava Annalisa....durante i concerti dai il meglio di te!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
_Annalisa_
Ebbene si ... il concerto è il mio 'ambiente fotografico' preferito .... bisogna che mi dia da fare in quel senso wink.gif ! Ma qualcosa si sta muovendo fatemi in bocca al lupo biggrin.gif . Grazie a tutti(issimi) ...

divertimento : a valangheeeeeeee è stato fantastico fotografare con loro li su ... sentire le battutine che si facevano ... sta sera a questo proposito ve ne posto 1 altra wink.gif !

Spero a presto ... su questi schermi .... wink.gif
Francesco Martini
..allora al prossimo meeting ci mettiamo tutti a catare in coro....cosi' ci fotografi meglio..... tongue.gif ...hi.....hi......
Francesco Martini
_Annalisa_
NOn credo che sia la stessa cosa wink.gif
Max Thorton
Musicalmente non mi sono mai piaciuti, d'accordo. Però apprezzo di loro alcune scelte tecniche per quanto riguarda il live. Dalle belle foto realizzate noto che hanno fatto la saggia scelta per quanto riguarda il monitoraggio di preferire la classica tecnologia edge al posto del ormai onnipresente iem. I monitor martin poi sono indice di un ottimo gusto tecnico. Questa è una sana artiginalità del sound live, complimenti!

Max Thorton
Vinicio_77
Alla fine ci sei riuscita ad andare in tour con loro eh! biggrin.gif biggrin.gif
Guarda Annalisa voglio complimentarmi con te, io penso che tu faccia parte del gruppo dei litfiba e non sei una persona estranea al contesto, fossi in loro io ti assumerei come parte integrante dello spettacolo.Brava hai un bel groove!A presto Vincenzo.
_Annalisa_
@ Red : non è che vado proprio in tour con loro smile.gif ... diciamo che mi conoscono bene ... poi a dirla tutta questa volta è stato il batterista ( mitico GianMarco Colzi ) a chiedermi di salire sul palco per fare foto un pò diverse ... ( senza sapere che avevo una vogli matta di salirci ). E' stata un esperienza fenomenale che spero di ripetere presto !!!!! ( il tastierista, per fortuna è un caro amico, perchè alla fine mi voleva mandare a quel paese perchè ero vestita di chiaro e con le luci davo fastidio ... ora lo so, per stare sul palco è meglio vestirsi scuro tongue.gif )
_Annalisa_
A proposito di confidenze sul palco ....

user posted image

e questa è un altra sistemata sta sera ...


user posted image
Fabio Pianigiani
Un plauso ed una critica ... rolleyes.gif

Brava per la continua ricerca di situazioni da fotografare.
Ti ho vista al Tuscany ... dal paesaggio al ritratto ecc.

Ora un reportage su un concerto Rock.
Qui un po' di indecisione e disomogeneità tra delle immagini che proprio nella serialità trovano il filo conduttore dello svolgersi dell'evento.
Invece: un colore freddo ed uno caldo (per il cambio di WB non per le luci di scena, nel caso sarebbe stato normale) ... un B&W ... un colore freddo ... un altro B&W ... ecc.
Io avrei optato per un filo conduttore anche nella cromia ...
Parere personale naturalmente ... "per pignolare" wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ May 16 2006, 11:06 PM)
Un plauso ed una critica ...  rolleyes.gif

Brava per la continua ricerca di situazioni da fotografare.
Ti ho vista al Tuscany ... dal paesaggio al ritratto ecc.

Ora un reportage su un concerto Rock.
Qui un po' di indecisione e disomogeneità tra delle immagini che proprio nella serialità trovano il filo conduttore dello svolgersi dell'evento.
Invece: un colore freddo ed uno caldo (per il cambio di WB non per le luci di scena, nel caso sarebbe stato normale) ... un B&W ... un colore freddo ... un altro B&W ... ecc.
Io avrei optato per un filo conduttore anche nella cromia ...
Parere personale naturalmente ... "per pignolare"  wink.gif
*



Tks Fabio biggrin.gif .... ma mi piaceva cosi ... vedere cosa meglio potevo ottenere da un immagine senza dargli un filo conduttore. Anche se le mie preferite sono le bn wink.gif !

Per il WB mica l'ho cambiato in impostazione sulla macchina hmmm.gif . Pero' ho usato differenti realizzazioni in pp , quelle che mi sembravano 'esaltare' al meglio la foto ....
Fabio Pianigiani
QUOTE(_Annalisa_ @ May 16 2006, 11:10 PM)
Tks Fabio  biggrin.gif  .... ma mi piaceva cosi ... vedere cosa meglio potevo ottenere da un immagine senza dargli un filo conduttore. Anche se le mie preferite sono le bn wink.gif !
...
*


Infatti io ho detto ... personale parere.
Tutto quel saltare da un effetto all'altro ... per poi presentarle tutte assieme, a me spezza il ritmo ... l'atmosfera.
Le ultime due (che vedo solo ora) ... un bel B&W accanto ad una Psichedelica ... blink.gif
Nel reportage mi piace più coerenza tra le immagini.

Presentate singolarmente ... naturalmente ognuna ha una sua ragione di essere wink.gif
zico53
QUOTE(ciro207 @ May 16 2006, 09:34 AM)
Il pubblico era davvero poco numeroso.
Gli scatti sono molto buoni, e hanno delle inquadrature originali!

La mia preferita è questa.

Ciao
*




Anche per me questa segnalata da Daniele è la più bella. Ottimo lavoro Annalisa.
_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ May 16 2006, 11:18 PM)
Infatti io ho detto ... personale parere.
Tutto quel saltare da un effetto all'altro ... per poi presentarle tutte assieme, a me spezza il ritmo ... l'atmosfera.
Le ultime due (che vedo solo ora) ... un bel B&W accanto ad una  Psichedelica ...  blink.gif
Nel reportage mi piace più coerenza tra le immagini.

Presentate singolarmente ... naturalmente ognuna ha una sua ragione di essere  wink.gif
*



Sono un pò confusionaria biggrin.gif ... ma effettivamente io le ho viste singolarmente e non come reportage .... altrimenti ( credo ) avrei fatto un life ... pero' capisco che presentarle tutte assieme viene da percepirlo come reportage .... sai com'è mi sembrava eccessivo fare 1 post per ogni tipo di elaborazione wink.gif !!!! Ma capisco la tua idea ....

Grazie Zio Pino !!!!!!!!!!!!
ghiro.
Brava Annalisa, ottimi scatti ed alcuni molto intensi!

E mitico Cavallo!
Anzi ex dj Cavallo. Da ragazzino era uno dei dj preferiti qui a Parma, o per lo meno l'unico che faceva girare un po di rock e hardrock nelle discoteche.
Eeee che tempi.... laugh.gif

Ciao, Marco
skywilly
anna diciamo che sei diventata la fotografa ufficiale dei litfiba!!!!
ma ora ti porteranno anche in tour con loro???
laugh.gif laugh.gif

un po ti invidio.....non per il gruppo, ma per l'opportunità che hai avuto...
brava comunque...


QUOTE(oesse @ May 16 2006, 05:50 AM)
CBGB's ...... roba d'altri tempi!
wink.gif

.oesse.
*



hai perfettamente ragione!!!! poi te lo dice uno che è stato di persona al CBGB...
guru.gif
non ci sono parole...
_Annalisa_
QUOTE(ghiro. @ May 17 2006, 09:15 AM)
Brava Annalisa, ottimi scatti ed alcuni molto intensi!

E mitico Cavallo!
Anzi ex dj Cavallo. Da ragazzino era uno dei dj preferiti qui a Parma, o per lo meno l'unico che faceva girare un po di rock e hardrock nelle discoteche.
Eeee che tempi.... laugh.gif

Ciao, Marco
*



eh si mitico Cabo wink.gif troppo incompreso troppo 'paragonato' ma grande voce e grande karisma wink.gif e nessuno mi fara' mai cambiare idea!!!!!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.