Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buonasera a tutti, mi piacerebbe avere qualche parere su questo bn.
Grazie a chi vorrà passare di qua messicano.gif
Un saluto.

Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 848 KB
Alessandro_Brezzi
QUOTE(@nanni @ Apr 25 2014, 10:28 PM) *
Buonasera a tutti, mi piacerebbe avere qualche parere su questo bn.
Grazie a chi vorrà passare di qua messicano.gif
Un saluto.

Giovanni




Ciao Giovanni,
mio modestissimo parere : mi piace, forse un pò tanto muro vuoto sulla destra in alto e non capisco l'elemento tagliato sulla sinistra

Alessandro
@nanni
Ciao Alessandro, nella parte di sinistra c'era un'aiuola che non mi convinceva e non l'ho inquadrata.
Grazie del passaggio biggrin.gif
Un saluto.

Giovanni
aretul
In tutta sincerità trovo la conversione un po grigia ... forse un po più contrasto.
Un saluto.
Renato
@nanni
Grazie Renato del tuo commento.
Un saluto.

Giobanni
miciagilda
Se cercavi una composizione pulita e quasi minimal, io dico che non mi dispiace.
Certamente vedrei meglio il lato sx senza quel muro.
Il bn ha molto nero sulla porta di cui si perdono i dettagli, mentre sul muro è molto chiaro: proverei a ribilanciare le aree.

Il tutto secondo me!
ciao
Katia
@nanni
Ciao Katia, grazie del tuo commento.
Sulla compo ti dico che mi piaceva la particolare semplicità di questa facciata (che in realtà è una porta laterale).
Sul bn purtroppo non avevo una luce ottimale da qui la difficoltà di ottenere un buon risultato....
Un saluto tongue.gif

Giovanni
RosannaFerrari
Per come la vedo io, rifilerei quel muro a sx, mentre lascerei la conversione così com'è... a me non dispiace.... migliorabile, ma comunque interessante

Ciao
Rosanna
@nanni
Ciao Rosanna, grazie della visita tongue.gif
Sul muro a sx (cosa difficile) ma sto per provare a clonare quella zona.....per evitare che poi la colonna vada troppo a bordo frame.
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.