Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Da circa un mese ho modificato l'indirizzo di posta sul mio pannello di controllo e da quel momento sono diventato un fantasma per il forum nel senso che risulto sempre sconnesso difatti quando apro la pagina del forum dove sotto escono tutti i partecipanti in tempo reale il mio nik non compare cosė come risulto sempre off al tastino che compare sotto l'avatar .
Ho mandato un paio di messaggi all'admin,ma a distanza di un mese la situazione non č cambiata unsure.gif
Michele Ferrato
hmmm.gif bā č strano che non ci sia nessuno capace di poter risolvere il mio problema.
Michele Ferrato
Problema risolto,grazie.
Simone Cesana
qual'era il motivo del problema?
ciao
simone cesana
Michele Ferrato
Bravo Simone č giusto che siate al corrente di quello che č successo,in pratica ho avuto per circa un mese il portatile in vendita dal negoziante dove ho acquistato il desktop nuovo wink.gif e superprestante e siccome abbiamo avuto un problema di reperibilitā delle memorie sono rimasto a piedi appunto per un mese,nel frattempo il negoziante ha salvato su cd tutti i cooky e altri dati che servivano per i collegamenti ad internet.
Siccome mi ero seccato ad aspettare mi sono ripreso momentaneamente il portatile nel frattempo che mi fanno i test sulle memorie e mi installano tutti i programmi sul nuovo desk e quando sono andato a collegarmi ho trovato questo problema che inizialmente credevo fosse dovuto al cambio dell'indirizzo email,poi ho scoperto che reimpostando la connessione al forum tutto č tornato a posto.
Grazie per l'interessamento.
Simone Cesana
niente, era solo curiositā!
beh niente di grave quindi... smile.gif
ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.