Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Pava77
Alcune foto scattate a Pasquetta nel borgo di Dozza, in provincia di Bologna, conosciuto per i suoi murales.
Le foto sono state scattate in fretta anche perchč dovevo continuamente fare lo slalom fra le molte persone presenti: il borgo comunque merita e vorrei tornarci un giorno in cui ci sarą meno gente.

Sono comunque gradite come sempre opinioni e critiche, in particolare sulla PP.
La 3° foto ovviamente ha evidentissime linee cadenti ma non l'ho corretta apposta perchč non mi dispiaceva come prospettiva.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


giocoliere
belle foto e bei colori... la seconda é quella che preferisco... mi sembra un po pił equilibrata delle altre
miciagilda
Tre immagini molto simili tra loro.
La seconda soffre di un'evidente aberrazione cromatica, dovuta quasi certamente all'aumento in post di contrasto e scurimento del cielo.
L'unica che parla dei murales č la terza, ed ha anche una composizione pił accurata, ma andrebbero raddrizzate le linee cadenti, secondo me.
Clonerei quei due cavi. texano.gif

ciao
Katia
aretul
Buone le tre foto ... i colori sono accattivanti ma forse un po saturi, andrebbero clonati, la dove ci sono, i cavi. Tra tutte preferisco la prima anche se avrei fatto uno o due passi indietro per comprendere il portone e il murales.
Un saluto.
Renato
Pava77
Grazie a tutti per i vostri passaggi.

Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.