Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
emanuele nikon
Ieri è stato festeggiato un Compleanno ; Tanti Auguri a te.

Chi ha festeggiato : ROMA

Ed ha festeggiato solo 2767 anni.

Perciò invito tutti i presenti a postare qui le foto dell' evento ; e per chi non ha potuto partecipare gustatevi le foto.
(dovete avere un po' di pazienza per vedere tutte le foto)

AVE

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB



Emanuele

P.S. per chi non lo avesse capito il titolo è la data di fondazione di Roma in numeri romani.



emanuele nikon
Quadriga

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Emanuele
fabtr9
Peccato non poter eseer venuto Emanuele....
Come ti ho detto ho passato la giornata coi miei....credo che sia stata una bella manifestazione!!!
Aspettiamo impazienti qualche altro scatto!!!!!
Ciao
Fabio

Ps ma la fondazione fu il 21 marzo o hai sbagliato a digitare il titolo????
ges
QUOTE(fabtr9 @ Apr 22 2014, 03:31 PM) *
.....
Ps ma la fondazione fu il 21 marzo o hai sbagliato a digitare il titolo????

Titolo sistemato! smile.gif
nonnoGG
QUOTE(emanuele nikon @ Apr 22 2014, 03:03 PM) *
Ieri è stato festeggiato un Compleanno ; Tanti Auguri a te.

Chi ha festeggiato : ROMA

Ed ha festeggiato solo 2767 anni.

Perciò invito tutti i presenti a postare qui le foto dell' evento ; e per chi non ha potuto partecipare gustatevi le foto.
(dovete avere un po' di pazienza per vedere tutte le foto)

AVE



Emanuele

P.S. per chi non lo avesse capito il titolo è la data di fondazione di Roma in numeri romani.


Ave a Te... Roma è sempre Roma, nonostante la Lazio... laugh.gif
emanuele nikon
Plotone di Legionari con Legionario CORSO !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Emanuele
nonnoGG
Altri tempi, altri "XXI aprile..."

IPB Immagine

IPB Immagine

smile.gif
riccardoal
e so giovani Giggi......
messicano.gif
emanuele nikon
La Tartaruga

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Emanuele
emanuele nikon
Senatori Romani
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Emanuele
claudioorlando
Bella manifestazione e buone foto. Bravo!Se ne hai altre mi piacerebbe vederle. Quest'anno purtroppo sono mancato e vorrei rivivere la manifestazione attraverso le tue immagini.
emanuele nikon
Gladiatore
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Virgilio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Emanuele
emanuele nikon
Giove

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 548.1 KB



Ninfa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 629.5 KB




Emanuele
claudioorlando
Grazie Emanuele. Molto bella l'ultima della ninfa!
emanuele nikon
Gladiatore D.O.C.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB



Legionari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB



Emanuele
emanuele nikon
Biga

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB



Centurione a cavallo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB



Emanuele
zinza58
Slave a tutti, due foto dell'evento scattate dall'interno delle recinzioni.
Faccio parte di un gruppo (A.S.S.O.) che ha collaborato con il Gruppo Storico Romano alla realizzazione dll'evento ci siamo occupati delle fotografie, delle riprese video e delle riprese video con i droni.
Un video con le riprese del drone la potete trovare qui: http://youtu.be/sX6DDNOvb6g.
Se violete vedere una galleria di foto dell'evento la trovate sul mio sito (www.mauriziobonanni.it) nella sezione Portfolio- 2767 Ab Urbe condita.
Senza voler fare il maestrino nè mortificare nessuno, vorrei fare una piccola precisazione: è stata inserita una bella foto di un romano a cavallo la cui didascalia lo definisce come centurione a cavallo, non è un centurione ma un tribuno augusticlavio in quanto i centurioni hanno la cresta trasversale che serviva a farli individuare dalla propria centuria durante lo svolgimento delle battaglie.
Maurizio Bonanni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
emanuele nikon
QUOTE(zinza58 @ Apr 30 2014, 04:19 PM) *
Senza voler fare il maestrino nè mortificare nessuno, vorrei fare una piccola precisazione: è stata inserita una bella foto di un romano a cavallo la cui didascalia lo definisce come centurione a cavallo, non è un centurione ma un tribuno augusticlavio in quanto i centurioni hanno la cresta trasversale che serviva a farli individuare dalla propria centuria durante lo svolgimento delle battaglie.
Maurizio Bonanni


Infinite scuse per la mia ignoranza; Ho provveduto a correggere la descrizione della foto nella mia galleria.

Bellissimo evento.

Grazie Emanuele
emanuele nikon

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Emanuele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.