Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
philidor74
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
buzz
Foto da stampare grande e su carta metal.
Se riesci a far uscire un poco di dettagli sulle spighe, senza tirar fuori troppo rumore, puoi migliorarla un po'.
laspadadiorione
e quali critiche vuoi fare ad una foto così? clonare il filo dorato sulla sinistra messicano.gif ?

bello il tema, bella l'interpretazione e la composizione.

luca
pazifico
Spero venga spostata, perchè in questa sezione del forum (primi passi) non c'entra nulla... smile.gif

bellissima smile.gif smile.gif
philidor74
QUOTE(pazifico @ Apr 22 2014, 05:49 PM) *
Spero venga spostata, perchè in questa sezione del forum (primi passi) non c'entra nulla... smile.gif

bellissima smile.gif smile.gif



Vi ringrazio tutti per i commenti positivi.
ciao
RosannaFerrari
È un'immagine di grande atmosfera! Complice la luce perfetta, ben calibrata e giustamente distribuita

Ho l'ennesima conferma che anche una semplice coolpix, con i giusti settaggi, è in grado di produrre ottime foto...
Ma è ovvio, che è merito sopratutto del fotografo...

Bella Pollice.gif

Ciao
Rosanna
lexio
Immagine davvero bellissima. Sarebbero da rimuovere i cavi sullo sfondo e il filo di erba sulla sinistra, e magari aprire un pochettino le ombre delle spighe, per tirare fuori qualche dettaglio.. forse.. ma già così è notevole, complimenti!
philidor74
QUOTE(rosanna67 @ Apr 22 2014, 09:02 PM) *
È un'immagine di grande atmosfera! Complice la luce perfetta, ben calibrata e giustamente distribuita

Ho l'ennesima conferma che anche una semplice coolpix, con i giusti settaggi, è in grado di produrre ottime foto...
Ma è ovvio, che è merito sopratutto del fotografo...

Bella Pollice.gif

Ciao
Rosanna

Ciao Rosanna,
ti ringrazio per i complimenti.
Mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto.
Sentirmi chiamare fotografo mi suona strano, è solo una passione che sto coltivando con impegno.
Grazie di nuovo e ciao.
@nanni
Scatto notevole. Complimenti messicano.gif
Ciao.

Giovanni
philidor74
QUOTE(lexio @ Apr 22 2014, 09:34 PM) *
Immagine davvero bellissima. Sarebbero da rimuovere i cavi sullo sfondo e il filo di erba sulla sinistra, e magari aprire un pochettino le ombre delle spighe, per tirare fuori qualche dettaglio.. forse.. ma già così è notevole, complimenti!

Grazie Lexio, hai proprio ragione avrei potuto togliere i cavi elettrici sulla destra.
Ciao

QUOTE(@nanni @ Apr 22 2014, 09:55 PM) *
Scatto notevole. Complimenti messicano.gif
Ciao.

Giovanni

Grazie Giovanni.
ciao
cranb25
Molto bella complimenti perfetta la luce ed ottima la compo Pollice.gif
Ciao
Stefano
dbertin
QUOTE(rosanna67 @ Apr 22 2014, 09:02 PM) *
È un'immagine di grande atmosfera! Complice la luce perfetta, ben calibrata e giustamente distribuita

Ho l'ennesima conferma che anche una semplice coolpix, con i giusti settaggi, è in grado di produrre ottime foto...
Ma è ovvio, che è merito sopratutto del fotografo...

Bella

Ciao
Rosanna



Come non quotare.....complimenti per lo scatto Pollice.gif

Daniele
philidor74
QUOTE(dbertin @ Apr 22 2014, 10:19 PM) *
Come non quotare.....complimenti per lo scatto Pollice.gif

Daniele

troppo buono, mi sa che stasera mi monto la testa.
Ancora grazie per i complimenti e ciao

QUOTE(cranb25 @ Apr 22 2014, 10:19 PM) *
Molto bella complimenti perfetta la luce ed ottima la compo Pollice.gif
Ciao
Stefano

Grazie Stefano,
Ciao
Crisbisc
Scatto bellissimo e molto originale
Come Ti hanno già detto, con un filo di recupero delle luci sulle spighe (non so neanche se è possibile) sarebbe il top

Complimenti

Ciao

Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.