Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
StefanoD5
Ragazzi dopodomani parto per Londra per lavoro e questa volta la macchina la porto (D4 + 35 1.4).

Vorrei mettere in borsa anche un piccolo treppiede http://www.manfrotto.it/treppiedi-da-tavol...i-nero-mtpixi-b

Niente di che... giusto per appoggiare la macchina da qualche parte per fare qualche scattino... l'ho testato e come peso sopporta macchina ed obiettivo.

Secondo voi me lo fanno passare nel bagaglio a mano?

In alternativa avrei il Gorilla tripode ma con quello temo mi facciano storie

Grazie mille

ciao
nikosimone
QUOTE(StefanoGranata @ Apr 21 2014, 11:16 PM) *
Ragazzi dopodomani parto per Londra per lavoro e questa volta la macchina la porto (D4 + 35 1.4).

Vorrei mettere in borsa anche un piccolo treppiede http://www.manfrotto.it/treppiedi-da-tavol...i-nero-mtpixi-b

Niente di che... giusto per appoggiare la macchina da qualche parte per fare qualche scattino... l'ho testato e come peso sopporta macchina ed obiettivo.

Secondo voi me lo fanno passare nel bagaglio a mano?

In alternativa avrei il Gorilla tripode ma con quello temo mi facciano storie

Grazie mille

ciao


da precedenti discussioni pare di no,
a qualcuno hanno fatto passare il gorilla,
ma dipende dalla compagnia aerea e dall'aeroporto di partenza.

potresti provare a telefonare in aeroporto, però dovresti accertarti anche per il ritorno
riccardobucchino.com
QUOTE(StefanoGranata @ Apr 21 2014, 11:16 PM) *
Secondo voi me lo fanno passare nel bagaglio a mano?
Certo che si basta metterlo dentro il bagaglio e non fuori.


Omar Pedrini ossia questo tizio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 199.4 KB
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...&id=1497818
Visualizza sul GALLERY : 254.5 KB


direbbe:


StefanoD5
ovviamente me lo imbosco nel bagaglio, se mi fanno storie lo lascio tanto per 15 euro posso anche rischiare...
nikosimone
QUOTE(StefanoGranata @ Apr 22 2014, 12:33 AM) *
ovviamente me lo imbosco nel bagaglio, se mi fanno storie lo lascio tanto per 15 euro posso anche rischiare...



Ovviamente lo vedranno ai raggi X e ti chiederanno di aprire il bagaglio :-)
Se hai una borsa per il laptop, io lo metterei li
riccardobucchino.com
QUOTE(StefanoGranata @ Apr 22 2014, 12:33 AM) *
ovviamente me lo imbosco nel bagaglio, se mi fanno storie lo lascio tanto per 15 euro posso anche rischiare...


Magari hanno paura che tu abbia una treppiedi fatto di CENSORED CENSORED e han paura che tu con un CENSORED lo CENSORED creando così ULTRACENSORED ossia una cosa perfetta per far danni gravi o gravissimi all'aereo e ai suoi occupanti. ph34r.gif

Mi sono auto-censurato perché io posso conoscere un modo per abbattere un aereo ma un terrorista non lo deve assolutamente sapere.

L'ho sempre detto... se fossi un terrorista bisognerebbe riscrivere il significato stesso di terrore!
StefanoD5
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 22 2014, 12:53 AM) *
Magari hanno paura che tu abbia una treppiedi fatto di CENSORED CENSORED e han paura che tu con un CENSORED lo CENSORED creando così ULTRACENSORED ossia una cosa perfetta per far danni gravi o gravissimi all'aereo e ai suoi occupanti. ph34r.gif

Mi sono auto-censurato perché io posso conoscere un modo per abbattere un aereo ma un terrorista non lo deve assolutamente sapere.

L'ho sempre detto... se fossi un terrorista bisognerebbe riscrivere il significato stesso di terrore!



Caspita e se poi pensano che la D4 sia una spara laser ... no no io non rischio ... il treppiedi lo lascio a casa ... uso il mio treppiede messicano.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.