Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
ciao a tutti .. due giorni un solo scatto questo e l'ora non era neanche un granché... forse un po grigia.. ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
aldosartori
Ciao Andrea,
scusa la franchezza, ma in se lo scatto non mi dice molto....
Non riesco a capirne la geometria, insomma qui forse un po' più di simmetria dovrebbe esserci. Mi piace invece la conversione considerando l'ora di scatto come hai detto tu, forse un filo in ombra i vasi del primo piano.
Comunque parere strettamente personale smile.gif
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Apr 22 2014, 12:14 PM) *
Ciao Andrea,
scusa la franchezza, ma in se lo scatto non mi dice molto....
Non riesco a capirne la geometria, insomma qui forse un po' più di simmetria dovrebbe esserci. Mi piace invece la conversione considerando l'ora di scatto come hai detto tu, forse un filo in ombra i vasi del primo piano.
Comunque parere strettamente personale smile.gif


ciao aldo hai ragione... ho fatto un'errore da pollo... mi sono messo a centro.... ma non ho tenuto conto che in realtà si scatta decentrati rispetto al corpo... si usa un occhio... peccato... tre giorni e un solo scatto... non sono riuscito oltre.. ciao

andrea

ps: man do sei stato.... hai visto il polpo?
andre@x
aldo la riguardo.... e mi pare che forse io non a centro... è il passamano della scala che non è centrale... ma non mi vorrei sbagliare
aldosartori
Tranquillo caro, non perderci la ragione dietro smile.gif
la facciata forse non è allineata... smile.gif
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Apr 22 2014, 01:38 PM) *
Tranquillo caro, non perderci la ragione dietro smile.gif
la facciata forse non è allineata... smile.gif


La facciata me ne ero accorto già im fase di scatto .... Della scala no.... Il passamano non è centrale o meglio lo è solo nella seconda parte dove restringe il passo unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.