Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buongiorno e buona Pasqua a tutti,
ho provato in questi giorni qualche scatto con l'ausilio del flash sb 700 cercando di sfruttare i vantaggi del lampo riflesso. Vi propongo un esempio, commenti e suggerimenti per migliorarmi sono sempre ben accetti.
Dopo qualche mese di assenza dal forum saluto tutti gli Amici del forum messicano.gif

Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 589.1 KB
Mauro Va
ciao Govanni....mi sembra un bel ritratto...ben gestita la luce.....
due cose da sottolineare ...la manina: o si o no....ma tagliata và poco bene
da curare anche lo sfondo la pianta con il vaso disturba dalla visione del soggetto
molto bella la bambina

ciao
RosannaFerrari
Ciao Giovanni e ben ritrovato!

La fanciulla è incantevole!

A parte le giustissime considerazioni di Mauro, e sempre se non c'erano altri impedimenti di cui tu sai, mi sarei spostata leggermente a sx per riprenderle meglio il viso...
Non intendo di fronte, ovviamente... giusto un pelo più a sx.... così facendo avresti escluso il vaso dall'inquadratura...

Bella conversione, dolce e adatta, a mio parere, per i ritratti dei bambini.

Ciao
Rosanna
@nanni
@ Ciao Mauro felice di risentirti, sulla manina ok....... in realtà nello scatto originale c'era tutta ma ho dovuto tagliare per raddrizzare il vaso che poi rubava un po di scena!! Alla prossima grazie del passaggio biggrin.gif
Un saluto.

Giovanni

@ Rosanna, ciao ben ritrovata.....hai ragione ma sai quant'è difficile fare a foto a una bimba che non sta un attimo ferma!! Mi son spostato e rispostato e alla fine......
Grazie infinite della visita anche in gallery wink.gif
Un saluto.

Giovanni
kris74
Giovanni complimenti per il ritratto, molto bello ad una bimba molto bella e dolce. Concordo con Mauro per la manina.
@nanni
QUOTE(kris74 @ Apr 21 2014, 07:44 PM) *
Giovanni complimenti per il ritratto, molto bello ad una bimba molto bella e dolce. Concordo con Mauro per la manina.


Grazie del passaggio Kris grazie.gif
Un saluto.

Giovanni
beppe terranova
bellissima la bimba e ottimo il controllo del flash................per la manina condivido

ciao e ben tornato
ciao
Peppe
@nanni
QUOTE(beppe terranova @ Apr 21 2014, 10:57 PM) *
bellissima la bimba e ottimo il controllo del flash................per la manina condivido

ciao e ben tornato
ciao
Peppe


Ciao Peppe, grazie per aver lasciato un tuo commento.
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.