Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
laspadadiorione
Sembrava un disco volante, quella nuvola solitaria sospesa nel cielo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 658.6 KB


Critiche ben gradite

Luca
cranb25
Vero sembra un disco volante wink.gif
Non mi piace molto il taglio in basso degli alberi
Hai scattato col cavalletto? Perché vedo ISO 400..avrei chiuso di un paio di stop il diaframma
Ciao
Stefano
laspadadiorione
QUOTE(cranb25 @ Apr 20 2014, 12:39 PM) *
Vero sembra un disco volante wink.gif
Non mi piace molto il taglio in basso degli alberi
Hai scattato col cavalletto? Perché vedo ISO 400..avrei chiuso di un paio di stop il diaframma
Ciao
Stefano

Grazie per il commento. Ho scattato a mano libera; sotto agli alberi c'erano fastidiosi tetti di oscene case. Dici che avrei dovuto togliere gli alberi?
Mauro Va
magari tagliata un pò nella parte bassa....a filo della collina a sinistra,....... la lettura del fram avveniva più agevole dall'albero più basso verso il più alto sinistra/destra con "il disco volante" nel mezzo

ciao
cranb25
Giusto il consiglio di Mauro Pollice.gif
miciagilda
Ciao,
fortissima questa nuvola, hai fatto bene a fotografarla!
La vedo anch'io come Mauro, taglierei un po' sotto lasciando le cime dei due alberi più alti (dal bordo della collina resterebbero tre foglie di quello più basso e non ci starebbero bene) e di conseguenza ridurrei un pochino in alto e di fianco. Una ridimensionata generale, insomma.
Ciao
Katia
pelikan
complimenti hai colto un bel momento......
laspadadiorione
Grazie per i commenti ed i suggerimenti (ed i sempre ameni commenti di Katia: continua così, la capacità di trasmettere entusiasmo e l'empatia son doti rare!)

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.