Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Scudo84
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio, purtroppo sul web ho trovato info molto vecchie ed in questo campo le cose cambiano velocemente, i feedback di qualche anno fa potrebbero essere non pił validi.

Ho stampato un foto libro da iphoto tramite lo store di Apple, tutto ok sia velocitą che qualitą, vorrei chiedervi un parere su alternative di medesima qualitą e servizio,ovviamente di prezzo non superiore.

Ciao

Filippo


simonegiuntoli
Io ho sempre usato Blurb e mi sono sempre trovato bene... texano.gif
Dr Fafnir
Non conosco iphoto ma io ho stampato un solo libro con blurb (stampano in Olanda) e sia io che la persona alla quale l'ho regalato abbiamo concordato sulla qualitą
riccardobucchino.com
QUOTE(simonegiuntoli @ Apr 19 2014, 01:07 PM) *
Io ho sempre usato Blurb e mi sono sempre trovato bene... texano.gif

Da quando photocity fa la rilegatura layflat e ottime stampe a basso costo blurb l'ho mandato in pensione!


stefp
La questione interessa anche me per cui vi chiedo se conoscete "il fotoalbum" e se sapete come sono i loro prodotti.
paco3362
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 19 2014, 03:16 PM) *
Da quando photocity fa la rilegatura layflat e ottime stampe a basso costo blurb l'ho mandato in pensione!


Anche io ho utilizzato photocity diverse volte e mi sono sempre trovato bene. Buona qualitą ,prezzo giusto e buone offerte.
Felicione
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 19 2014, 03:16 PM) *
Da quando photocity fa la rilegatura layflat e ottime stampe a basso costo blurb l'ho mandato in pensione!

Ma anche sugli inCartha?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.