Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
La mia miciona , montagna di pelo e simpatia , un saluto Antonio . smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
RosannaFerrari
.... ma anche di bellezza....

Un bel ritratto, ottima definizione...
Complimenti Antonio Pollice.gif

Ciao
Rosanna
Antonio Canetti
ottimo primo piano!!


Antonio
Maurizio Rossi
Ottimo ritratto Pollice.gif
aldosartori
Bellissima! Espressione e scatto, davvero bravi entrambi!
gian_dudu
QUOTE(rosanna67 @ Apr 18 2014, 11:37 PM) *
.... ma anche di bellezza....

Un bel ritratto, ottima definizione...
Complimenti Antonio Pollice.gif

Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna su Milù , come ben sai , ho già detto tutto , d'altronde se si mette in posa
mentre pulisci gli obiettivi chiaro che qualche scatto scappi eh.eh.ehh , ciao Antonio .

QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 19 2014, 08:09 AM) *
ottimo primo piano!!
Antonio

Grazie Antonio , ne ho approfittato , posa sorniona praticamente immobile e ben illuminata , occasione
unica per scattare con apertura minima ad esaltare al meglio i dettagli in primo piano , ciao Antonio .
Mauro Va
grande foto a una grande modella wink.gif

ciao Antonio
miciagilda
Eeh Antonio, lo sai bene che mi rapisci, con uno scatto così!

Son belli, c'è poco da fare... Ah no, c'è da fotografarli! biggrin.gif

Mi piace come hai gestito i bianchi nonostante la luce.

Ciao
Katia
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 21 2014, 10:52 AM) *
Ottimo ritratto Pollice.gif

Grazie Maurizio , una distribuzione omogenea della luce e la posa particolare assunta da Milù hanno
aiutato alla buona riuscita finale dello scatto , un saluto Antonio .
gian_dudu
QUOTE(aldo73 @ Apr 22 2014, 09:10 AM) *
Bellissima! Espressione e scatto, davvero bravi entrambi!

Grazie Aldo , più che altro brava lei , alla fine il resto è stato facile ,molto docile , dei miei cinque mici
Milù la più docile e affezionata , ciao Antonio .
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Apr 22 2014, 03:37 PM) *
grande foto a una grande modella wink.gif

ciao Antonio

Vero Mauro , grande modella micia Milù tra i miei cinque gatti rimane unica , questione di
carattere , ognuno con le proprie manie , per lo scatto , una buona luce ha permesso un
maggior dettaglio , grazie , ciao Antonio .
p4noramix
femmina e rossa... non poteva che essere "avanti".
gian_dudu
QUOTE(miciagilda @ Apr 22 2014, 04:06 PM) *
Eeh Antonio, lo sai bene che mi rapisci, con uno scatto così!

Son belli, c'è poco da fare... Ah no, c'è da fotografarli! biggrin.gif

Mi piace come hai gestito i bianchi nonostante la luce.

Ciao
Katia

Be Katia cosa dire il tuo avatar e il tuo nik-name sono dedicati al mondo felino , lampante
ciò che provi verso l'universo dei gatti , si vero sono belli , l'ho è la natura in generale , anche
se non è tutta amore e gentilezza , essa è anche crudele e spietata . Avendo a che fare con
una luce diretta che le illuminava il viso , ho optato per una lettura spot sul pelo bianco del
naso , unica maniera per preservare al meglio i bianchi . Grazie del gradito commento , ciao Antonio .
miciagilda
La sopravvivenza richiede ciò che chiamiamo crudeltà, ma nel caso degli animali non è mai gratuita, mentre nel caso degli umani spesso lo è.

Secondo me.

Comunque i gatti per me, parlando di pura estetica e non di amore e rispetto verso ogni creatura, sono i più belli di tutti gli animali. smilinodigitale.gif
gian_dudu
QUOTE(p4noramix @ Apr 23 2014, 02:25 PM) *
femmina e rossa... non poteva che essere "avanti".

Eh.eh.ehh. Vero quel che dice sempre mia moglie , parlando delle femminuccia feline , i nostri due
maschietti , "tonti" , poverelli , ah.ah.ahh. , grazie un saluto Antonio .
gian_dudu
QUOTE(miciagilda @ Apr 23 2014, 02:44 PM) *
La sopravvivenza richiede ciò che chiamiamo crudeltà, ma nel caso degli animali non è mai gratuita, mentre nel caso degli umani spesso lo è.

Secondo me.

Comunque i gatti per me, parlando di pura estetica e non di amore e rispetto verso ogni creatura, sono i più belli di tutti gli animali. smilinodigitale.gif


Sono d'accordo Katia , nel mondo animale crudeltà e violenza sono legate all'esistenza , anche se ultimi studi sulle specie più evolute , in
questo caso Scimpanzè Bonobo , sembrerebbe che l'assassinio sia un atto consapevole , legato più al potere che alla sopravvivenza . L'eleganza
gattina è innegabile , la classe non è acqua , eh.eh.ehh . Ciao Antonio .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.