Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pelikan
ho fatto questi scatti a Portogaribaldi (FE) qualche settina fa......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 186.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 64.4 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 115.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 104.6 KB
cranb25
Della serie mi piacciono la prima e la terza (che rimane un pochino grigia)..nella prima avrei fatto combaciare l'angolo dx del frame con il molo

Ciao
Stefano
kris74
QUOTE(cranb25 @ Apr 17 2014, 01:26 PM) *
Della serie mi piacciono la prima e la terza (che rimane un pochino grigia)..nella prima avrei fatto combaciare l'angolo dx del frame con il molo

Ciao
Stefano

A me piacciono la prima e la seconda. Per quanto riguarda la prima avrei tagliato un poco a destra togliendo il lampione. Nella seconda avrei tagliato la macchina a sinistra, dato un taglio verticale riducendo un poco l'aria sopra.
pelikan
grazie ragazzi......cavoli lo spicchio di macchina!!! non vi scappa nulla eh biggrin.gif ....l'andrò a tagliare....ciao

QUOTE(cranb25 @ Apr 17 2014, 01:26 PM) *
Della serie mi piacciono la prima e la terza (che rimane un pochino grigia)..nella prima avrei fatto combaciare l'angolo dx del frame con il molo

Ciao
Stefano



si è vero è un po' grigia...ho cercato di dare un po' di contrasto (ma appena appena...) perchè l'atmosfera di quel giorno era proprio di grigezza....una gran nebbia....grazie ciao..... Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.