Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
tamagio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB


un'altra foto della mia Città....grazie
Giovanni
Fabrizio9972
Ciao Giovanni, sinceramente mi dice poco, la luce è molto dura e taglia il frame in 2 zone, una con luce e una in ombra, l'edificio non mi attrae per interesse, bellezza o architettonica e le cime degli alberi tagliati mi mancano un pò (soprattutto quelle dell'albero a dx), insomma, scusa se sembro duro ma non mi piace,

Ciao,
Fabrizio
tamagio
QUOTE(Fabrizio9972 @ Apr 16 2014, 03:26 PM) *
Ciao Giovanni, sinceramente mi dice poco, la luce è molto dura e taglia il frame in 2 zone, una con luce e una in ombra, l'edificio non mi attrae per interesse, bellezza o architettonica e le cime degli alberi tagliati mi mancano un pò (soprattutto quelle dell'albero a dx), insomma, scusa se sembro duro ma non mi piace,

Ciao,
Fabrizio



nessun problema Fabrizio, anzi, io posto per ricevere i commenti/critiche.
per quanto riguarda la luce mi piacciono questo tipo di soggetti illuminati "intensamente"....
effettivamante il soggetto non ha alcun fascino particolare, nel mio caso potrebbe essere solo un fatto evocativo....
Grazie 1000
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.