Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pelikan
fatta a Bologna ieri...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 126.6 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 110.9 KB
miciagilda
Ciao,
piacevole la seconda, ma temo sia venuta mossa, o sfocata (senza ingrandirla io non riesco a determinarlo). Guardando i dati di scatto 1/100 con 210mm. e f5,6 ci potrebbero stare entrambe le ipotesi, credo.

La prima a me non piace particolarmente: due soggetti ripresi di spalle, senza punti di interesse, almeno per me; mi dà un po' l'idea dello scatto giusto "per scattare" (morbo da cui anch'io sono affetta...). tongue.gif

ciao
Katia
pelikan
QUOTE(miciagilda @ Apr 16 2014, 09:47 AM) *
Ciao,
piacevole la seconda, ma temo sia venuta mossa, o sfocata (senza ingrandirla io non riesco a determinarlo). Guardando i dati di scatto 1/100 con 210mm. e f5,6 ci potrebbero stare entrambe le ipotesi, credo.

La prima a me non piace particolarmente: due soggetti ripresi di spalle, senza punti di interesse, almeno per me; mi dà un po' l'idea dello scatto giusto "per scattare" (morbo da cui anch'io sono affetta...). tongue.gif

ciao
Katia


cioa Katia, è vero sono forse venute un po' mosse, ma stavo facendo atri tipi di scatti e mi si è presentata l'occasione al volo e non ho avuto il tempo ...probabilmente sono mosse.....pensa che io preferisco la prima perchè rispecchia un po' la mode del momento di autofotografarsi col cell....(ora non ricordo come si dice)....dispiace anche a me che non sono venute benissimo ma cmq mi piace di aver colto l'attimo buono...ciao e grazie Alberto
miciagilda
QUOTE(pelikan @ Apr 16 2014, 10:39 AM) *
cioa Katia, è vero sono forse venute un po' mosse, ma stavo facendo atri tipi di scatti e mi si è presentata l'occasione al volo e non ho avuto il tempo ...probabilmente sono mosse.....pensa che io preferisco la prima perchè rispecchia un po' la mode del momento di autofotografarsi col cell....(ora non ricordo come si dice)....dispiace anche a me che non sono venute benissimo ma cmq mi piace di aver colto l'attimo buono...ciao e grazie Alberto



Sì, peccato perché l'attimo era piacevole!
Si chiamano selfies rolleyes.gif

biggrin.gif ciao
pelikan
QUOTE(miciagilda @ Apr 16 2014, 10:44 AM) *
Sì, peccato perché l'attimo era piacevole!
Si chiamano selfies rolleyes.gif

biggrin.gif ciao



grazie...... che somaro che sono!!_mexico!_
miciagilda
QUOTE(pelikan @ Apr 16 2014, 12:12 PM) *
grazie...... che somaro che sono!!_mexico!_



No no, non vorrei avessi frainteso! La faccina rolleyes.gif era per la moda dei selfies, non per te! wink.gif
pelikan
QUOTE(miciagilda @ Apr 16 2014, 12:30 PM) *
No no, non vorrei avessi frainteso! La faccina rolleyes.gif era per la moda dei selfies, non per te! wink.gif



no non avevo capito non ti proccupare......ho guardato il tuo profilo hai dei belllissimi scatti....(non le ho guardate tutte però!).....cavoli ho una rabbia per averle fatte mosse...ma è stata la fretta che mi ha fregato!! purtropppo è un periodo che mi muovo poco e e devo trovare materiale vicino a casa....ciao Alberto

QUOTE(pelikan @ Apr 16 2014, 02:09 PM) *
no no...!! avevo capito non ti proccupare......ho guardato il tuo profilo hai dei belllissimi scatti....(non le ho guardate tutte però!).....cavoli ho una rabbia per averle fatte mosse...ma è stata la fretta che mi ha fregato!! purtropppo è un periodo che mi muovo poco e e devo trovare materiale vicino a casa....ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.