Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ciao a tutti, sabato scorso dalle mie parti si č svolta "La Corrida", con "artisti" locali, tra questi anche mia figlia di 5 anni che si č cimentata in una canzone di Raffaella Carrā con tanto di parrucca e vestito(seconda classificata).
Sotto vi mostro un paio di scatti che sono riuscito a portare a casa, ovviamente graditi C&C.

Dati di scatto:
f 4
ISO 1250
1/160 sec.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 63.7 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 57.2 KB


Ciao e grazie, Alessandro.
aretul
La tua bimba ha un "musetto" simpatico e sembra che si sia impegnata molto nell'imitare la Carrā (tra l'altro ben riuscita, specie nella seconda foto). Buone le due foto col nero dietro (hai usato il flash?) che fa risaltare la piccola artista. Mancano i dati exif.
Un saluto.
Renato
Rouge73
QUOTE(aretul @ Apr 15 2014, 07:16 AM) *
La tua bimba ha un "musetto" simpatico e sembra che si sia impegnata molto nell'imitare la Carrā (tra l'altro ben riuscita, specie nella seconda foto). Buone le due foto col nero dietro (hai usato il flash?) che fa risaltare la piccola artista. Mancano i dati exif.
Un saluto.
Renato


Ciao e grazie dei complimenti. No, non ho usato il flash, i dati di scatto li ho messi all'inizio del post poco prima delle foto. Ho scattato con iso1250 f4 1/160 sec.
Ciao, Alessandro.
Rouge73
Su Youtube trovate il video.
miciagilda
QUOTE(Rouge73 @ Apr 16 2014, 04:51 PM) *
Su Youtube trovate il video.



Ciao,
io sono un po' anziana messicano.gif ma mi sembra come trovare un ago in un pagliaio... Un link? smile.gif

Fortissima la posa della seconda: mi ricorda quando davo spettacolo col tuca-tuca al bar tabacchi dove mio padre giocava a biliardo... avevo 6/7 anni! unsure.gif

Katia
Rouge73
QUOTE(miciagilda @ Apr 16 2014, 10:05 PM) *
Ciao,
io sono un po' anziana messicano.gif ma mi sembra come trovare un ago in un pagliaio... Un link? smile.gif

Fortissima la posa della seconda: mi ricorda quando davo spettacolo col tuca-tuca al bar tabacchi dove mio padre giocava a biliardo... avevo 6/7 anni! unsure.gif

Katia

Non avevo messo il link perchč yuotube stava processando ancora il video.
Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=hIAZKV8VDuw...46dk5ZnEGyJEUgQ
miciagilda
QUOTE(Rouge73 @ Apr 16 2014, 10:35 PM) *
Non avevo messo il link perchč yuotube stava processando ancora il video.
Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=hIAZKV8VDuw...46dk5ZnEGyJEUgQ



biggrin.gif che fenomeno!! Una soubrette nata! smile.gif
Rouge73
QUOTE(miciagilda @ Apr 17 2014, 09:05 AM) *
biggrin.gif che fenomeno!! Una soubrette nata! smile.gif


Grazie :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.