Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
vonjack
Ciao a tutti.

Mi farebbe molto piacere avere dei commenti da parte vostra su questo ultimo mio scatto.
E' il mio primo tentativo con soggetti un po' più astratti e ritmati (non che sugli altri temi sia un maestro, tutt'altro...), quindi è un campo che proprio non conosco.

Vi ringrazio in anticipo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Mauro Va
in una foto così le linee andrebbero in orizzontale preciso preciso con i bordi del frame o al limite giocate in obliquo

ciao
aretul
Buono il soggetto che hai scelto ma in una foto geometrica le linee andrebbero rigorosamente ortogonali (come dice Mauro).
Un saluto.
Renato
mattehorn
Io avrei provato in diagonale le linee; altrimenti prendevi proprio la facciata dritta dritta, ovvero di piatto, e giocavi sulla ripetizione degli elementi e linee parallele.
vonjack
Grazie a tutti per i commenti.

Purtroppo non mi era possibile scattare perpendicolare alla facciata lunga, perché erano presenti altri palazzi.
Detto questo, vi chiedo scusa ma non ho compreso i consigli.

Forse cercare di allineare le linee oblique con le diagonali del fotogramma?
Quindi avvicinarmi di più al soggetto per avere linee oblique più... oblique?

Vi ringrazio per i chiarimenti
Mauro Va
non sò se nella macchina hai la griglia che si può sovrammetere all'immagine, in questo tuo scatto sarebbe stata utile
oppure anche così.....Clicca per vedere gli allegati

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.