Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dbertin
Ecco di nuovo l'orso che fiuta.....e punta!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 847.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 998.6 KB


Pensavamo di essere al riparo in alto su una scogliera ma in pochi secondi č salito e noi di nuovo a scappare con le motoslitte rolleyes.gif

Daniele
M4iedo
Che spettacolo...uno degli esseri viventi pių bello a mio modesto parere
Belle foto,mi piace soprattutto la resa della pelliccia,e questo perchč hai ben gestito i bianchi

ciao
Edo
RosannaFerrari
Semplicemente fantastiche!

Complimenti Daniele!

Ciao
Rosanna
paolor965
belle... dev'essere stato emozionante
Mauro Va
tutto giocate sul bilanciamento del bianco laugh.gif ahhahahahah scherzo Daniele bellissime foto

ciao
miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Apr 13 2014, 07:32 PM) *
tutto giocate sul bilanciamento del bianco laugh.gif ahhahahahah scherzo Daniele bellissime foto

ciao



Infatti, in questo caso WB significa White Bear laugh.gif

Maaamma mia, Daniele, che foto! A parte che son bellissime, ma la paura di vederlo cosė concentrato verso di voi... le prede! E le impronte lasciate spiegano bene quale fosse la direzione verso cui procedeva, ovvero l'obiettivo. Emozionanti!!

Ciao
Katia
sinclair_gio
Spettacolare, nient'altro da dire.
Posso solo immaginare l'emozione nell'aver incontrato questo magnifico animale nel suo habitat naturale.
Solo ammirazione per il tuo spirito avventuriero.

Ciao
cranb25
Bellissima anche questa Daniele complimenti!
Ciao
Stefano
Crisbisc
Vi ha fatto correre eh ????????
Queste sono super Pollice.gif

Ciao, Cristian
masma
Io non riesco proprio a dire nulla riguardo la riuscita della foto, sono letteralmente ipnotizzato da questo splendido essere! Non riesco neanche a crederlo cosė pericoloso visto che nei cartoni animati č sempre rappresentato come un buono, un pacioccone.....per non parlare dei peluche poi: i bambini ci si addormentano con l'orsacchiotto tra le braccia!!
Che bello sarebbe poter interagire con lui!
Ti faccio i miei complimenti Daniele, per quello che sei
Buona vita

Massimo

n.b. queste esperienze ti cambiano la vita, in modo irreversibile
andre@x
gran belle foto.... mi immagino l'emozione... mista paura


ciao

andrea

ps: anzi non me la immagino proprio cerotto.gif
Fabrizio9972
Bellissime Daniele, nella seconda mi immagino il suo occhio come un mirino che ti guarda e ti aggancia come target, via di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, hehe

Ciao,
Fab
gaeraciti
Grande Daniele, nulla da aggiungere!!!! wink.gif

Ciao, Gaetano
aretul
Oltre alla bravura gran coraggio! guru.gif
Un saluto.
Renato
dbertin
Grazie a tutti per i commenti, sono stati attimi molto emozionanti ed ho dovuto sicuramente alzare i tempi di sicurezza sopra i 1/1000 per il braccio un po' tremolante. biggrin.gif

Cercavo da tempo di fare un viaggio alla ricerca di questo grosso predatore, per fortuna ci sono riuscito al primo tentativo laugh.gif

Ciao

Daniele
aldosartori
invidia
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Apr 15 2014, 12:37 PM) *
invidia


smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.