Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
protasio
Prima volta in assoluto che mi cimento...Non so se essere soddisfatta del risultato o meno. Ho volutamente mantenuto i "difetti", tanto non sono una modella nè mai lo sarò smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(protasio @ Apr 9 2014, 12:36 PM) *
Prima volta in assoluto che mi cimento...Non so se essere soddisfatta del risultato o meno. Ho volutamente mantenuto i "difetti", tanto non sono una modella nè mai lo sarò smile.gif


Mai dire mai!!!
Non sò a quali difetti ti riferisci, ma a me sembra una bella foto; se mi permetti la chiuderei un po' come taglio e proverei a guardare in macchina; le braccia per coprire il seno possono essere messe anche in altre pose, per variare un po'; io direi che merita proprio la pena di insistere, di fare altri esperimenti: il fisico c'è wink.gif .
Un caro saluto.
Sergio
protasio
grazie!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
Memez
QUOTE(protasio @ Apr 9 2014, 12:36 PM) *
Prima volta in assoluto che mi cimento...Non so se essere soddisfatta del risultato o meno. Ho volutamente mantenuto i "difetti", tanto non sono una modella nè mai lo sarò smile.gif




ritieniti soddisfatta soprattutto per essere un autoritratto che è decisamente difficile da fare...

la pecca di questa foto sta nella conversione in bianco e nero perchè di bianco non ce n'è... troppo grigia e quindi spenta.
riprova ad esaltare la luce
ciao

buona anche la seconda wink.gif
ang84
meglio colore e buona la luce. Continua a sperimentare su te stessa.
ges
L'autoritratto è difficilissimo, per essere la prima volta in assoluto sei andata alla grande! Pollice.gif
Come sguardo per me meglio nella prima, che è vero è un po' grigia ma non disturba ci può anche stare.
protasio
grazie mille, gentilissimi smile.gif
togusa
Un plauso all'iniziativa e alla realizzazione.
Secondo me sono solo un po' sottoesposte (gusti), e se posso dare un suggerimento servirebbe una seconda luce dietro alle spalle per far risaltare il contorno della spalla in ombra.

Continua così. smile.gif
protasio
grazie del commento smile.gif
gabrielmalanca
Anche per me meglio la prima ...
Mancano i dati Exif, cosa e come hai usato per fare lo scatto ...
Complimenti, bell fisico !
protasio
QUOTE(gabrielmalanca @ Apr 11 2014, 02:00 PM) *
Anche per me meglio la prima ...
Mancano i dati Exif, cosa e come hai usato per fare lo scatto ...
Complimenti, bell fisico !

strano...
comunque d610, 105mm e flash, f/8 e 1/160 smile.gif
e grazie per il complimento!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.